Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Specchietti piccoli da cerana

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    pemso che se li prendi ora da red racing o da carpi moto o omniaracing hai 99 possibilità di trovarli.
    oppure dovresti essere così fortunato da trovare qualcuno che monta gli specchietti e non gli spessori.

Io ad esempio gli spessori non gli monto

Comment

• Font Size
      come mai sul tuo cbr non li monti????

sul mio cbr 600 del 04 sicuramente se non li monto rimarrano troppo alti....

Comment

• Font Size
        Perch? si vede che il mio cupolino ha un'altro profilo e gli attacchi degli specchietti sono pi? inclinati

Comment

• Font Size
          complimenti per la moto molto bella... potresti farmi vedere una foto presa dal retro per vedere come stanno gli specchietti???

ps: ma con questi specchi ci vedi qualcosa oppure niente???

Comment

• Font Size
            Dal Dietro devo andare a farla appena scendo la faccio poi te la posto.
            per quanto riguarda la visibilità
            conforma cosa vuoi vedere.
            io Riesco a vedere se ciò qualcuno dietro.
            Poi io guido molto d'istinto e se necessario mi giro.

cmq non sono molto diversi da quelli che hai preso tè come visibilità

Comment

• Font Size
              credo siano proprio uguali...comuque quelli che avevo preso sono riuscito a venderli...

Comment

• Font Size
                Bè dai almeno non ti rimangono sul groppone

Comment

• Font Size
                  certo :-).....per tenerli li inutilmente li ho rivenduti...... adesso mi butto sui lightech..

Comment

• Font Size
                    Bravo sono riuscito a convincerti

Comment

• Font Size
                      raga, ho trovato un paio di specchi della lightech usati...il tipo li montava su una kawa ninja 636 del 2005..... gli attacchi vanno bene anche per il mio cbr 600 rr del 2004???

spero proprio di si...comunque me li vende a 100euro comprese le spedizioni...mi da anche i due spessori e il panno per pulirli della lightech....

ora devo solo sapere se il suo attacco va bene per il mio

grazie

Comment

• Font Size
                        misura lìinterasse e il diametro dei fori che hai te e confrontali con quelli degli specchietti (ti fai dare le misure) se sono uguali vanno bene

Comment

• Font Size
                          Non serve misurare niente i lightech sono universali
                          mi spiego meglio dove và inserita la vite il foro non è tondo ma ovale quindi si può modificare l'interasse

Comment

• Font Size
                            Originally posted by libero View Post
                            Non serve misurare niente i lightech sono universali
                            mi spiego meglio dove v? inserita la vite il foro non ? tondo ma ovale quindi si pu? modificare l'interasse
                            si ma come puoi vedere tu stesso http://www.lightech.it/default.asp?s...damoto&cat1=76 ci sono vari modelli....

si differenzano per le versioni con il 2 e il 4 finale... la lightech mi ha detto che per il mio cbr ci voglio quelli con il 4, ossia (int. da 27,5 a 39 mm)....mentre quelli con il 2 finale hanno le dimensioni (int. da 54.5 a 69.5 mm)

il tipo mi ha mandato le foto dei suoi specchietti....

secondo voi sono il modello con il 4 finale???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by iettafune View Post
                              si ma come puoi vedere tu stesso http://www.lightech.it/default.asp?s...damoto&cat1=76 ci sono vari modelli....

si differenzano per le versioni con il 2 e il 4 finale... la lightech mi ha detto che per il mio cbr ci voglio quelli con il 4, ossia (int. da 27,5 a 39 mm)....mentre quelli con il 2 finale hanno le dimensioni (int. da 54.5 a 69.5 mm)

il tipo mi ha mandato le foto dei suoi specchietti....

secondo voi sono il modello con il 4 finale???

dalle foto non riesco a capire l'interasse, chiedilo al venditore oppure chiedi se si ricorda che modello ? oppure ancora gurda chi ha un 636 e gli mandi un pm chiedento di misurare l'interasse dei fori

Comment

X
                              Working...
                              X