Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Specchietti piccoli da cerana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Specchietti piccoli da cerana

    ragazzi, sul mio cbr 600 rr del 04 voglio cambiarci gli specchietti... vorrei metterci degli specchietti da carena senza il cambo, ma un pezzo unico.... sul web sinceramente non ho trovato nulla...

    solo quelli della FAR



    praticamente la linea che me gusta ? proprio questa.... voi sapete dove posso trovarli a buon prezzo?? oppure di qualche altra marca ma con la stessa linea o simile..

    grazie

  • Font Size
    #2
    ma vuoi proprio quelli in carbonio?

    Comment


    • Font Size
      #3
      no....anzi..dipende dal prezzo...perchè sempre della far li fanno identici a quelli dell'immagine precedente ma tutti neri....e costano la metà...solo che non ho trovato nessuna immagine di quelli tutti neri...

      Comment


      • Font Size
        #4
        quel tipo di spechietto li fà anche
        Lightech
        aviacompositi
        Febur

        il costo mediamente è intorno ai 150 euro
        la scocca però è in vero carbonio

        Comment


        • Font Size
          #5
          no no troppo alto il prezzo.... questi color carbonio costano 60€ quelli tutti neri la metà..... vorrei stare su queste due cifre....

          Comment


          • Font Size
            #6
            ti capisco costano veramente tanto
            ma se posso darti un consiglio
            piuttosto aspetta e prendili seri

            io quelli in foto non gli ho mai provati ma ti assicuro che quelli della lightech sono fatti veramente bene
            stanno fermi cosa importante perche alle alte velocità non si girano in dentro e vista le piccole dimensioni la visibilità non è niente male

            Comment


            • Font Size
              #7
              ciao io ho preso quelli della far nel link su ebay qui sotto devo dire veramete carini e costano poco

              Comment


              • Font Size
                #8
                Crave scusa se te lo dico ma se dovessi spendere un solo euro per na roba del genere mi tengo l'originale

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by libero View Post
                  ti capisco costano veramente tanto
                  ma se posso darti un consiglio
                  piuttosto aspetta e prendili seri

                  io quelli in foto non gli ho mai provati ma ti assicuro che quelli della lightech sono fatti veramente bene
                  stanno fermi cosa importante perche alle alte velocità non si girano in dentro e vista le piccole dimensioni la visibilità non è niente male
                  quotone...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io sto cercando degli specchietti che siano a goccia e che partono direttamente dalla carena senza il gambo...come quelli della prima immagine...

                    ho appena guardato i marchi citati da libero nel post precedente, e fanno degli specchietti molto belli in carbonio ma il prezzo è sui 140€!!! troppo alto per me...

                    forse con 35€ mi conviene prendere gli stessi della prima immagine che ho postato in questo topic ma al posto di essere in finto carbonio sono tutti neri....

                    anche perchè a quanto pare non ci sono altri marchi che li fanno di questa forma..
                    Last edited by iettafune; 30-03-08, 12:11.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Vipera77 View Post
                      ma vuoi proprio quelli in carbonio?
                      Perch? ti sembra carbonio quella roba?!?!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by libero View Post
                        Crave scusa se te lo dico ma se dovessi spendere un solo euro per na roba del genere mi tengo l'originale
                        parere personale..comunque se dovessi vederli e toccarli poi non sono male a parte il colore il quale provvedero' a cambiare appena ho un attimo...!!!sempre meglio degli originali che sono 2 padelle e che caXXO ...avevo anche preso quelli della Lightech in vero carbonio da 140 euro non c'e' che dire bellissimi ma da esposizione in quanto da li non si vede un tubo ed in movimento men che meno e visto che io gli specchi non li metto solamente x evitare le multe ma li utilizzo parecchio nelle uscite in strada questi devo dire mi hanno soddisfatto..certo non saranno un diamante come quelli della lightech pero' ottimi come visuale e forma...ripeto il grigio argento verra' verniciato presto nero quindi......

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Perch? ti sembra carbonio quella roba?!?!
                          assolutamente no....

                          chiedevo solo se gli interessavano quelli in carbonio vero...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by crave View Post
                            parere personale..comunque se dovessi vederli e toccarli poi non sono male a parte il colore il quale provvedero' a cambiare appena ho un attimo...!!!sempre meglio degli originali che sono 2 padelle e che caXXO ...avevo anche preso quelli della Lightech in vero carbonio da 140 euro non c'e' che dire bellissimi ma da esposizione in quanto da li non si vede un tubo ed in movimento men che meno e visto che io gli specchi non li metto solamente x evitare le multe ma li utilizzo parecchio nelle uscite in strada questi devo dire mi hanno soddisfatto..certo non saranno un diamante come quelli della lightech pero' ottimi come visuale e forma...ripeto il grigio argento verra' verniciato presto nero quindi......
                            Anch'io uso gli specchietti...
                            ...per vedere se i soci ci sono oppure no

                            se devo fare qualsiasi altra manovra mi giro...
                            e cmq per vederci devi guardare sotto il braccio e non sopra

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ragazzi, mi sono arrivati gli specchietti (quelli della foto del primo post di questo topic), solo che non vanno bene... praticamente una volta montati, cercando di abbassarli il piu possibile dovrebbero stare circa a 90gradi con l'asfalto, invece restano molto dritti quasi come due corna....il gioco della pallina è molto limitato ma non perchè tocca da qualche parte, ma proprio perchè non si muove tanto...

                              come posso fare?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X