Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

### Info Casco ###

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se la qualità principale del tuo nuovo casco dovrà essere la silenziosità, la risposta è solo una: Schuberth.
    Altrimenti vai pure di X-Lite e non te ne pentirai affatto!

Comment

• Font Size
      dopo 3 ogk ora arai... arai ? un passo sopra ma ogk ? quello che gli si avvicina di pi? e come prezzi da prendere all'estero ? imbattibile!

Comment

• Font Size
        novità??? ??

Comment

• Font Size
          io ? sei anni che uso solo xlite (prima 901,poi 902), ho provato l'801 rr che ho regalato(replica ago) ? fantastico,leggero aerato...appena sfrutto il mio 902 lo cambio con un 801rr (che tra l'altro ha un ottimo rapporto qualita' prezzo)
          consigliato!!!

Comment

• Font Size
            sto ancora valutando per le grafiche
            oggi ho visitato il sito AGV , ma ci sono troppi modelli e tantissime grafiche
            che mi dite di questo marchio paragonato a Nolan , X-Lite e Vemar ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by montezemolo View Post
              Scusate se post di questo tipo si ripetono......
              vorrei cambiare il casco e sappiamo benissimo che il mercato dice che il top dei top sono ARAI - SHOEI - SUOMY , senza dubbio sono belli e ottimi caschi ma anche moolto costosi .
              se volessi comprare un ottimo casco ad un prezzo inferiore , quale mi consigliate ?
              che ne dite dei nuovi VEMAR vsrev o dei X-LITE ?
              avendo una naked privileggio la silenziosit?
              una volta capito che marca segliere vedremo insieme che colorazione prendere

grazie
              Se lo preferisci silenzioso lascia perdere il suomy, almeno lo spec 1r per glia altri modelli non ti saprei dire. Io se dovessi cambiarlo, ora come ora proverei un x-Lite

Comment

• Font Size
                sto ancora valutando per le grafiche
                oggi ho visitato il sito AGV , ma ci sono troppi modelli e tantissime grafiche
                che mi dite di questo marchio paragonato a Nolan , X-Lite e Vemar ?
                http://www.agv.it/prodotto.asp?Id_Pr...otoGrafica=410

X-Lite ? la versione bella della Nolan per cui un gradino sopra al marchio Nolan come prodotti. Vemar e AGV secondo me stanno un livello minimo sotto ma a dir del vero al giorno d'oggi ormai la maggior parte dei prodotti ha raggiunto (a livello di sicurezza) un livello ottimo. Per cui valuterei bene la calzabilit? prima di tutto AGV per esempio l'ho provato ma mi dava fastidio. Per la silenziosit? purtroppo occorre affidarsi ai commenti di terzi, o come alternativa, puoi portarti un Phon in negozio

Comment

• Font Size
                  puoi portarti un Phon in negozio [/QUOTE]
                  Troppo simpatica questa .......

Comment

• Font Size
                    Io ho l'X-lite per fare le gare e ti posso assicurare che è spettacolare, verniciatura ottima, bei colori, interni comodissimi e traspiranti, visiera antifog removibile e spostabile a piacimento, areato molto bene e silenzioso... Più di così!!!

Comment

• Font Size
                      X-peed http://www.xpeedhelmet.com/products/xcf2000.php

Un prodotto poco conosciuto in Italia ma di qualità, ne sto vendendo diversi in negozio e non è neanche il modello di punta e la gente mi dice di trovarsi benissimo.

Ovviamente per me al primo posto SHOEI, poi ARAI (ma solo perché quest'ultima è rimasta un po' indietro con le calotte, che sono sempre le stesse da 15 anni)

Comment

• Font Size
                        ma quanto costano , hai visto da vicino quello in carbonio
                        da chi l'hai visti ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by yzfr1rossa View Post
                          Personalmente ho preso questo.

bello?
                          Last edited by vido18; 10-04-08, 20:06.

Comment

• Font Size
                            ma quanto costano , hai visto da vicino quello in carbonio
                            da chi l'hai visti ?
                            Li vendo, ma il modello di punta non l'ho ancora mai richiesto perch? vado bene con i fibra di vetro/kevlar e i modelli base, che comunque sono ben rifiniti.
                            Per i fascia alti vado su SHOEI di solito.

Lo SPIDER di listino costa 196, poi c'? lo sconto!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by manu27 View Post
                              io ? sei anni che uso solo xlite (prima 901,poi 902), ho provato l'801 rr che ho regalato(replica ago) ? fantastico,leggero aerato...appena sfrutto il mio 902 lo cambio con un 801rr (che tra l'altro ha un ottimo rapporto qualita' prezzo)
                              consigliato!!!
                              quoto, io ho il replica ago e mi trovo molto bene

Comment

X
                              Working...
                              X