Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info su cronometri GPT

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info su cronometri GPT

    Ciao ragas, volevo sapere se val la pena comprare un cronometrino GPT, su ebay si trovano nuovi a 110euri spediti. Ovviamente la versione base che salva mi pare fino a 60 giri per sessione...bastano e avanzano per me.
    Ve lo chiedo in quanto tempo fa sentivo dire che nn son proprio il max in termini di precisione e affidabilit?, qualcuno che li abbia testati bene c'?? val la pena spendere piu del doppio x un AIM?

  • Font Size
    #2
    per la precisione sarebbe questo:

    Comment


    • Font Size
      #3
      molto ma molto meglio il racing time, la torretta del micro non è compatibile con le altre gpt... aggiungi 50€ e prendine uno serio...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by cadrega View Post
        molto ma molto meglio il racing time, la torretta del micro non ? compatibile con le altre gpt... aggiungi 50? e prendine uno serio...
        scusami pero' alla fine perch? dovrebbe interessarmi che sia compatibile con le altre torrette? potrei sempre metter giu' la mia e non avrei problemi, giusto?

        Comment


        • Font Size
          #5
          sicuramente si, però is una volta te la dimentichi con l'altro ne trovi una decina ai box e ti arrangi, con il micro non lo so...

          precisamente, torretta del micro è monocanale, quella del racing 99 (se togli il canale standard 00 e metti per es 44 avrai infinite possibilità in meno di avere interferenze) non perdi nemmeno un giro!!
          il micro ha una sola sessione da 60 giri (ogni volta che lo spegni cancelli i tempi!)
          il racing ha 20 sessioni 240 giri di pista
          se ti interessa il micro lo posso avere a 90€... però te lo sconsiglio...
          Last edited by cadrega; 28-03-08, 17:36.

          Comment

          X
          Working...
          X