Raggazzi,
visto che spesso capitano cose spiacevoli con gli accessori e i servizi di assistenza, vorrei aprire questo post come segno di ringraziamento alla Robby Moto.
Qualche settimana fa ho preso delle pedane da un team (il modello SBK, top di gamma ) e purtroppo montandole mi ero reso conto che mancava un pezzo (quello che collega la pompa freno post alla leva).
Ho sentito più volte il mio venditore il quale ha temporeggiato, mi ha detto che doveva sentire, verificare, capire...
Dopo circa 2 settimane mi sono rotto le scatole e ho chiamato direttamente la Robby al numero presente sul loro sito... mi ha risposto una gentile signorina che mi ha passato subito un meccanico. Ho spiegato la mia situazione e il meccanico mi ha chiesto una foto per capire meglio... mando l'email all'ora di pranzo e il pomeriggio mi risponde: "mi dia l'indirizzo che domani spediamo la parte mancante"
Eseguo e il giorno dopo spediscono...
arrivata a casa la parte, con posta prioritaria tutto a loro spese... che dire???
Robby Moto secondo me fa le pedane più belle e tecniche sul mercato e a vedere quanti le scelgono per le corse tutto è confermato... però se ad una qualità aggiungiamo questo servizio ai clienti, ROBBY MOTO A VITA!!!
visto che spesso capitano cose spiacevoli con gli accessori e i servizi di assistenza, vorrei aprire questo post come segno di ringraziamento alla Robby Moto.
Qualche settimana fa ho preso delle pedane da un team (il modello SBK, top di gamma ) e purtroppo montandole mi ero reso conto che mancava un pezzo (quello che collega la pompa freno post alla leva).
Ho sentito più volte il mio venditore il quale ha temporeggiato, mi ha detto che doveva sentire, verificare, capire...
Dopo circa 2 settimane mi sono rotto le scatole e ho chiamato direttamente la Robby al numero presente sul loro sito... mi ha risposto una gentile signorina che mi ha passato subito un meccanico. Ho spiegato la mia situazione e il meccanico mi ha chiesto una foto per capire meglio... mando l'email all'ora di pranzo e il pomeriggio mi risponde: "mi dia l'indirizzo che domani spediamo la parte mancante"
Eseguo e il giorno dopo spediscono...
arrivata a casa la parte, con posta prioritaria tutto a loro spese... che dire???
Robby Moto secondo me fa le pedane più belle e tecniche sul mercato e a vedere quanti le scelgono per le corse tutto è confermato... però se ad una qualità aggiungiamo questo servizio ai clienti, ROBBY MOTO A VITA!!!
Comment