Ciao a tutti, si ? fatto un gran parlare di termocoperte in generale, ho sempre letto pi? o meno tutto, per sentito dire ho capito che le GPT rientrano tra i prodotti top insieme (anche se probabilmente inferiori le gpt) a Capit e Termorace. Per non inquinare altri topic ho pensato di aprire questo per avere vostre opinioni ed esperienze sulle termo in questione, qualunque cosa dato che le ho acquistate da poco (devono ancora arrivarmi a casa, si spera per sabato cosi le innauguro subito). Mi sembra un prodotto di ottima qualit?, danno comunque 24 mesi di garanzia.....dai dai con le vostre esperienze!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
termocoperte G.P.T.
Collapse
X
-
Originally posted by Giu72 View PostPagate quanto?
Comment
-
Originally posted by g2barbero View Post260 euro. Di listino mi pare (non vorrei dire una caxxata) vengano 450 ed in giro è difficile trovarle a meno di 350 euro se parliamo di prodotto regolare e scontrinato (quindi senza problemi per la garanzia). Non mi sembra male come prezzo Ma opinioni sul prodotto?? Che dite?
Per quanto riguarda la qualità chi le ha montate si è trovato bene....Last edited by yzfr1rossa; 25-03-08, 21:08.
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostCopione
A Le Luc non ci han dato corrente percui non saprei dirTi
Originally posted by Toledo View Postsertamant
Le ho uguaglie uguaglie
P.S. a parte la caxxate, a quanto le hai prese tu? Dove? E' buono come prezzo 260 secondo te o le ho prese fuori prezzo? Anche in pmLast edited by g2barbero; 25-03-08, 21:39.
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostA Le Luc la corrente se l'? fottuta il Kawasaki team green france (o roba del genere )
Le Termo le hai prese ad un buonissimo prezzo
Tu quando le provi la prima volta? Se tutto va bene e mi arrivano entro venerdi, le provo gi? sabato a Franciacorta (sperando che la pista sia decente, visto quello che leggo ultimamente ) in tal caso metto foto e prime impressioni, altrimenti se le provi prima tu fammi sapere! Che tu sappia altri che gi? le usano si trovano bene?
Comment
-
Originally posted by g2barbero View PostBene, sono contento, pensavo anch'io ma non si sa mai
Tu quando le provi la prima volta? Se tutto va bene e mi arrivano entro venerdi, le provo gi? sabato a Franciacorta (sperando che la pista sia decente, visto quello che leggo ultimamente ) in tal caso metto foto e prime impressioni, altrimenti se le provi prima tu fammi sapere! Che tu sappia altri che gi? le usano si trovano bene?
Che io sappia... Tutti coloro che le hanno comprate
Se non vado a Lombardore uno di questi week-end, le provo a Rekkia a fine aprile
Comment
-
Originally posted by g2barbero View PostBene, sono contento, pensavo anch'io ma non si sa mai
Mi diresti in PM dove le hai prese?
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostChe io sappia... Tutti coloro che le hanno comprate
Se non vado a Lombardore uno di questi week-end, le provo a Rekkia a fine aprile
P.S. basta che Fragolina non se la tiri troppo, la mia piccola bambina potrebbe anche ingelosirsi
Comment
X
Comment