Le uso dall'anno scorso con il gsx-r 1000k5 e mi trovo molto bene x? per il prezzo spendere 140? mi sembra troppo...io le ho pagate 95 dal mio meccanico mentre direttamente in pista le si trova a 100?...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pastiglie Brembo RC
Collapse
X
-
Originally posted by tropicalpizza View PostLe uso dall'anno scorso con il gsx-r 1000k5 e mi trovo molto bene x? per il prezzo spendere 140? mi sembra troppo...io le ho pagate 95 dal mio meccanico mentre direttamente in pista le si trova a 100?...
Comment
-
si si lo so...sc le rosse rc le grigie...le grigie non le ho mai provate ma mi fa piacere siano migliori delle rosse(che provai) anche se sono only race.
io uso stradale ora vado di carbone lorraine,sensibilmente meglio delle genuine brembo originali,costano meno, le raccomando..
Comment
-
si le sbk5,4 pastiglie x pinza xle pinze dell'aprilia....sensibilmente + aggressive e modulabili rispetto alle genuine. le genuine x strada attenzione,frenano egregiamente..le carbone lorraine ancora 1 po meglio e costano meno.
le brebbo rosse le ho provate 900km..cestianate subito..ancor prima di sapere che si mangiano i dischi originali ,e infatti sono bastati 900km x sporcarmi xbene i dischi..frenava forte solo a caldo e modulabilità con la leva molto scarsa.
Comment
-
Originally posted by ramon2006 View PostLe grigie da pista sono le SC
si avete ragione...x semplificare le rosse e le grigie
SA le rosse(strada)
SC le grigie(pista)
raga okkio che le rosse,mediamente andranno molto bene,ma sono le + sinterizzate di tutte e i poveri dischi delle moto originali le soffrono parecchio!
questo i rivenditori e/o i mecca non tutti ve lo dicono.
Comment
-
Io le ho provate l'anno passato.
Ci ho fatto tanta pista e strada e mi sono trovato benissimo. Pagate 100€ circa se non ricordo male (cmq meno di 120).
Entrano in temperatura in fretta, ma al limite soffrivo di fading alla pompa (radiale brembo con tubi e DOT5.1).
Ora sto prendendo delle Did Zcoo.
Comment
-
allora per 20% strada e 80% pista vado bene con le carbon lorraine sbk5???
come olio freni mi hanno consiglia il dot 4
per un uso come sopra è ok?
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postallora per 20% strada e 80% pista vado bene con le carbon lorraine sbk5???
come olio freni mi hanno consiglia il dot 4
per un uso come sopra ? ok?
x me possono essere le tue pastiglie le SBK5...ma se in pista cammini da "amatore molto esperto" forse con lo step dopo ,le C44 saresti + consistent in pista anche con le brembo SC
Comment
-
in pista giro bene...nella media dei tempi per stare nella prima fascia durante i turni in base ai tempi.
solo che non vorrei un kit di freni che in strada non mi frena per nulla...
per dire
io monto le sc in mescola ("2) anche per strada. me ne frego che se prendo acqua cado...ci faccio attenzione!!!
ma se capita la stessa cosa per i freni...non saprei!!!!
ehheehe
Comment
X
Comment