Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pastiglie Brembo RC

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pastiglie Brembo RC

Le Rc sono quelle solo per la pista,qualkuno ke le ha gi? messe oltre a dirmi come si ? trovato mi sa anke indicare quanto le ha pagate?

• Font Size
    Le ha montate su una R1 del 2005 un mio socio
    non sò quanto le ha pagate ma posso dirti che si è trovato molto bene ha fatto 3 giorni a Misano e ora le usa anche per la strada
    (all'inizio devi avere un pò di tatto ma quando si scaldano dice che frena benissimo) le abbiamo controllate sabato e sono ancora nuove

Comment

• Font Size
      se nn sbaglio costano parecchio...

Comment

• Font Size
        Io le uso e mi ritengo soddisfatto....a parer mio migliori delle SBS e Ferodo racing....per le altre non sò perchè non ne ho provate altre.....però usarle per strada mi sembra un'attimino azzardato........finche non sono calde non frenano una mazza...perciò per strada le sconsiglio....se non sbaglio le pago 80 Euro per 4 pastiglie.
        Last edited by pedrosa; 23-03-08, 09:33.

Comment

• Font Size
          Ci vuole tatto prima cosa
          e poi bisogna vedere se si sposano col proprio stile di guida
          se sei uno staccatore dopo u paio di pinzate per riscaldarle sono ottime

Comment

• Font Size
            io da quando ho provato le zcoo, sull'acciaio nn mettero' altro(prima montavo brembo rosse, ma nn c'? paragone)...

Comment

• Font Size
              Originally posted by manu27 View Post
              io da quando ho provato le zcoo, sull'acciaio nn mettero' altro(prima montavo brembo rosse, ma nn c'? paragone)...
              Anche tra le Brembo rosse e le Brembo RC non c'? paragone

Comment

• Font Size
                Originally posted by DaveR1 View Post
                Le Rc sono quelle solo per la pista,qualkuno ke le ha gi? messe oltre a dirmi come si ? trovato mi sa anke indicare quanto le ha pagate?
                Dimmi l'anno della moto , che ti dico cosa costano.........

Comment

• Font Size
                  Le ho appena prese...per lo zx10r '05 costano un botto .....140 Euro.......Ca.....o

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pedrosa View Post
                    Le ho appena prese...per lo zx10r '05 costano un botto .....140 Euro.......Ca.....o

minchia se costano

come comportamento come sono? molto aggressive o un p? modulabili?

Comment

• Font Size
                      montate stasera
                      sono molto leggere a confronto alle brembo rosse che ho per strada.
                      hanno il corpo in alluminio.

io le ho pagate 110€

Comment

• Font Size
                        prese anch'io le provo domenica, pagate 102 euri su ebay

Comment

• Font Size
                          non male dai.

impiegano parecchio ad andare in temperatura.

Comment

• Font Size
                            per uno che usa la moto sopr in pista ma anche per strada cosa conviene fare???
                            prendere le rc e fare tanta attenzione a frenare nei primi momenti di circolazione stradale
                            oppure prendere le SC?

sono tante le diff fra le prime e le seconda in pista???

Comment

• Font Size
                              le brembo rosse(credo siano le SC) NON COMPRERLE PROPRIO! sono soldi buttati......frenare frenano,ma hanno modulabilità zero e mangiano + delle altre i dischi. le brembo grigie,le RC,sono only pista.

se la moto la adoperi anche in strada,se stai attento alle prime pinzate...ma io non lo farei! Andei x modelli meno estremi

Comment

X
                              Working...
                              X