Le Rc sono quelle solo per la pista,qualkuno ke le ha gi? messe oltre a dirmi come si ? trovato mi sa anke indicare quanto le ha pagate?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pastiglie Brembo RC
Collapse
X
-
Le ha montate su una R1 del 2005 un mio socio
non sò quanto le ha pagate ma posso dirti che si è trovato molto bene ha fatto 3 giorni a Misano e ora le usa anche per la strada
(all'inizio devi avere un pò di tatto ma quando si scaldano dice che frena benissimo) le abbiamo controllate sabato e sono ancora nuove
-
Io le uso e mi ritengo soddisfatto....a parer mio migliori delle SBS e Ferodo racing....per le altre non sò perchè non ne ho provate altre.....però usarle per strada mi sembra un'attimino azzardato........finche non sono calde non frenano una mazza...perciò per strada le sconsiglio....se non sbaglio le pago 80 Euro per 4 pastiglie.Last edited by pedrosa; 23-03-08, 09:33.
Comment
-
-
-
per uno che usa la moto sopr in pista ma anche per strada cosa conviene fare???
prendere le rc e fare tanta attenzione a frenare nei primi momenti di circolazione stradale
oppure prendere le SC?
sono tante le diff fra le prime e le seconda in pista???
Comment
-
le brembo rosse(credo siano le SC) NON COMPRERLE PROPRIO! sono soldi buttati......frenare frenano,ma hanno modulabilità zero e mangiano + delle altre i dischi. le brembo grigie,le RC,sono only pista.
se la moto la adoperi anche in strada,se stai attento alle prime pinzate...ma io non lo farei! Andei x modelli meno estremi
Comment
X
Comment