Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma le forcelle complete matris?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma le forcelle complete matris?

al bike exp? di gennaio allo stand matris erano presenti delle loro forcelle complete di vari tipi (me ne ricordo una da 43 ed una pressurizzata)

ovviamente come tutti i loro prodotti erano spettacolari a vedersi , ma poi non ne ho piu viste in giro o sentito parlare. nemmeno sul loro sito compaiono

voi ne sapete di piu per caso?

purtroppo in fiera non feci foto

• Font Size
    Originally posted by linuc View Post
    al bike expò di gennaio allo stand matris erano presenti delle loro forcelle complete di vari tipi (me ne ricordo una da 43 ed una pressurizzata)

ovviamente come tutti i loro prodotti erano spettacolari a vedersi , ma poi non ne ho piu viste in giro o sentito parlare. nemmeno sul loro sito compaiono

che io sappia matris forcelle complete non ne produce ma fà solo cartuccie interne ...se poi quest' anno le hanno presentate al bike expò nun sò
    forse stai confondendo con la MUPO che sono simili come colori dei mono e cartuccie alla MATRIS
    Last edited by mrfonzy; 20-03-08, 20:47.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mrfonzy View Post
      che io sappia matris forcelle complete non ne produce ma f? solo cartuccie interne ...se poi quest' anno le hanno presentate al bike exp? nun s?
      forse stai confondendo con la MUPO che sono simili come colori dei mono e cartuccie alla MATRIS
      no no sono sicuro al 100% che lo stand era matris
      mannaggia quanto erano belle

Comment

• Font Size
        no no sono sicuro al 100% che lo stand era matris
        mannaggia quanto erano belle
        Si si, hai ragione ci avevo fatto caso anch'io a quella pressurizzata Quindi non c'? nemmeno sul loro sito? Strano...mi erano rimaste impresse e mi chiedevo quanto potessero farle pagare delle pressurizzate.....resto sintonizzato arriver? qualcuno che sa qualcosa

Comment

• Font Size
          se vuoi delle informazioni in merito il mio meccanico collabora spesso con matris

nikmotorace officina moto
          dueville (Vicenza )

chiamalo ....

Comment

• Font Size
            Originally posted by biribbio View Post
            se vuoi delle informazioni in merito il mio meccanico collabora spesso con matris

nikmotorace officina moto
            dueville (Vicenza )

chiamalo ....
            grazie, ma la mia era solo una curiosit?
            mi faceva strano che non ne parlasse nessuno, quando invece a padova sembravano gi? pronte per la commercializzazione

ma in fondo in fondo volevo sbavare un po su qualche loro foto

Comment

• Font Size
              mi sembra che Miki le monti o forse solo le cartucce per? ne ha sempre parlato piu che bene dei loro prodotti per? non s? quanto sia lungo il suo metro di paragone

Comment

• Font Size
                Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
                mi sembra che Miki le monti o forse solo le cartucce per? ne ha sempre parlato piu che bene dei loro prodotti per? non s? quanto sia lungo il suo metro di paragone
                Monta solo le cartucce

Comment

• Font Size
                  stanno per esser lanciate sul mercato

Comment

• Font Size
                    al bike exp? di gennaio allo stand matris erano presenti delle loro forcelle complete di vari tipi (me ne ricordo una da 43 ed una pressurizzata)

Le vidi anche io, davvero spettacolari.
                    Qualche tempo dopo chiesi notizie via e-mail, per? mi dissero che la forcella pressurizzata era un prototipo per vie di alcune innovazioni, delle forcelle normali non mi dissero nulla sebbene chiesi info anche per quelle.

Comment

• Font Size
                      Visto che ero interessato ai loro prodotti, mi sono fermato a fare due chiacchere al bike expo, visto che c'ero, volevo sentire il prezzo della forca completa.(Non si ? confuso nessuno, erano nere con la cartuccia del azoto rossa), mi hanno detto che le stanno testando e non sanno quando andranno in produzione.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Fredsbk View Post
                        Visto che ero interessato ai loro prodotti, mi sono fermato a fare due chiacchere al bike expo, visto che c'ero, volevo sentire il prezzo della forca completa.(Non si ? confuso nessuno, erano nere con la cartuccia del azoto rossa), mi hanno detto che le stanno testando e non sanno quando andranno in produzione.
                        grazie

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            Originally posted by evolution125 View Post
                            il sito lo conosco , ma non ne parlano

Comment

X
                            Working...
                            X