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Olio Freni Motul

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    #1

    Olio Freni Motul

    ....scusate, un po' di tempo fa' c'era una discussione che parlava di un olio freni motul che non e` un 5.1 ma tipo un 4.1 con prestazioni superiori.
    come si chiama?
    dove lo trovo?
    ....un rivenditore mi ha detto che lui non ne sa nulla.....

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    #2
    RBF 660? e' top di gamma

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      #3
      Originally posted by bananarama View Post
      RBF 660? e' top di gamma
      ma questo mi sembra che sia ancor 'peggio' del 5.1 nel senso che va cambiato spessissimo e ha tutti gli inconvenienti di aggressivita` tipici del 5.1.....o sbaglio?

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        #4
        Io lo uso, funziona benissimo ma effettivamente va cambiato piuttosto spesso.
        Però se ti prendi il barattolino 19€ e lo conservi in luoghi caldi e non umidi ti duta tutta una stagione.

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          #5
          Era quello citato sopra...

          Poi io non l'ho mai provato quindi non so che dire, cmq era lui che veniva segnalato come ottimo!

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            #6
            Originally posted by ensavor View Post
            Era quello citato sopra...

            Poi io non l'ho mai provato quindi non so che dire, cmq era lui che veniva segnalato come ottimo!
            ....ma questo era quello descritto come 'un super 4.1'?

            nessuno si ricorda qual'era la discussione?

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              #7
              Originally posted by Carbo80 View Post
              Io lo uso, funziona benissimo ma effettivamente va cambiato piuttosto spesso.
              Per? se ti prendi il barattolino 19? e lo conservi in luoghi caldi e non umidi ti duta tutta una stagione.
              Ma va davvero cambiato spesso? Io l'ho messo proprio perch? pensavo e avevo sentito dire in una discussione che ha tutti i pregi del 5.1 ma non i difetti e infatti non deve essere cambiato cosi spesso... secondo te ogni quanto va sostituito??
              Originally posted by dlomb View Post
              ....ma questo era quello descritto come 'un super 4.1'?

              nessuno si ricorda qual'era la discussione?
              La discussione non la ricordo ma ci avevo partecipato, dovresti chiedere a qualche moderatore di resuscitarla...questo ? un SUPER DOT 4, non 4.1

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                #8
                L'RBF600 sulla R1 2000 l'ho tenuto dentro un anno e mezzo; spurgato solo prima di andare a monza (dopo un anno e mezzo). Nessun problema.

                Ora ho preso il ferodo 5.1 che ho trovato a 6,50 euri....

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                  #9
                  RBF 600 Factory Line
                  100% synthetic fluid for hydraulic-actuated brake and clutch systems. Specifically designed to resist the high temperatures of actuated (steel or carbon) racing brakes and clutch systems.



                  Dalla scheda tecnica...

                  EXTREME THERMAL RESISTANCE AND STABILITY: the elevated boiling point of RBF 600 FACTORY LINE (312°c / 593°F) enables effective braking even under the extreme conditions of competition.

                  VERY EFFICIENT WHEN RAINY: the very high wet boiling point (216°c / 420°F), is superior to conventional brake fluids provides a particularly efficient braking system in rain and put back the apparition of vapor lock.

                  NORMES : FMVSS 116 DOT 4 / SAE J 1703 / ISO 4925


                  RBF 600 Factory Line
                  100% synthetic fluid for hydraulic-actuated brake and clutch systems. Specifically designed to resist the high temperatures of actuated (steel or carbon) racing brakes and clutch systems.





                  EXTREME THERMAL RESISTANCE AND STABILITY: the elevated boiling point of RBF 600 FACTORY LINE (312°c / 593°F) enables effective braking even under the extreme conditions of competition.

                  VERY EFFICIENT WHEN RAINY: the very high wet boiling point (216°c / 420°F), is superior to conventional brake fluids provides a particularly efficient braking system in rain and put back the apparition of vapor lock.

                  NORMES : FMVSS 116 DOT 4 / SAE J 1703 / ISO 4925


                  RBF 600 Factory Line
                  100% synthetic fluid for hydraulic-actuated brake and clutch systems. Specifically designed to resist the high temperatures of actuated (steel or carbon) racing brakes and clutch systems.





                  EXTREME THERMAL RESISTANCE AND STABILITY: the elevated boiling point of RBF 600 FACTORY LINE (312°c / 593°F) enables effective braking even under the extreme conditions of competition.

                  VERY EFFICIENT WHEN RAINY: the very high wet boiling point (216°c / 420°F), is superior to conventional brake fluids provides a particularly efficient braking system in rain and put back the apparition of vapor lock.

                  NORMES : FMVSS 116 DOT 4 / SAE J 1703 / ISO 4925


                  Last edited by mikk; 21-03-08, 09:51.

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                    #10
                    Ieri dovevo prendere l'olio freni nuovo allora ho cheisto per il Motul RBF 600 dot 4 ma OVVIAMENTE a Ravenna ste cose non arrivano mai (non si trova mai un kaiser qua da noi), così ho preso un flaconcino di Elf L dot 5.1 che il tizio (che tra l'altro conosco bene) miha suggerito...

                    5 euro 250ml, provo e vedo come va...

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