Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

parapalle

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    voi ci scherzate.....

    ho conosciuto un tipo con lo srad che aveva un abbozzatura profonda proprio li, e non voleva farla riparare.....poi un giorno ho provato la sua moto, ed effettivamente aveva ragione....si potevano fare le staccate assassine con palle sul serbatoio, tanto ci stava la conchetta salva gioielli

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Giulius999 View Post
      ho le palle di ferro
      Ma non eri operata?!... :giulius:

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by macicca View Post
        voi ci scherzate.....

        ho conosciuto un tipo con lo srad che aveva un abbozzatura profonda proprio li, e non voleva farla riparare.....poi un giorno ho provato la sua moto, ed effettivamente aveva ragione....si potevano fare le staccate assassine con palle sul serbatoio, tanto ci stava la conchetta salva gioielli
        Si v? b? ma secondo me poi te le schiacci sui lati in altre maniere... se ti deve dir sfiga le pisti uguale...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ma macicca non ha le palle...





          Last edited by giuseppe_d; 18-03-08, 15:48.

          Comment


          • Font Size
            #20
            buahhahaha

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              Ma macicca non ha le palle...





              ma come non ti ricordi? l'ultima volta che ci siamo visti quasi non ti ci strozzavi

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by macicca View Post
                ma come non ti ricordi? l'ultima volta che ci siamo visti quasi non ti ci strozzavi

                povci...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Troy Bayliss non la usava e ora è finita che lo chiamano Tro.a Bayliss, fate un po' voi...
                  Last edited by Willer; 25-03-08, 22:48.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Sono volato nel fosso con la moto, tirando una legnata galattica sugli zebedei...

                    Ho pensato anche io a una protezione ma sarebbe ingombrante e poi mi sentirei come Tafazzi! (oppure anche come quel ridicolo eprsonaggio di Panariello!)

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ihihhiih che storia!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        io dopo diverse smaronate col cross mi sono preso la conchiglia....provata a usare 2 volte e poi tornata in uno scatolone in soffitta. Non ce la potevo fare, veramente scomoda! Forse sulla stradale con meno movimento in sella si riesce anche ad affrontare, è comunque sia un ulteriore impedimento oltre alla tuta al paraschiena ecc. che se non ci fossero (ma per la sicurezza per fortuna ci sono!) si guiderebbe già molto più agili! Meglio la conchetta nel serbatoio a mio parere!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          quando la mettevo mi dava un fastidio!!! non immagino in moto!!!!
                          Last edited by SPINORR; 26-03-08, 15:03.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X