Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

termocoperte motogp...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    le moto gp si trovano anche a 160,00 ? potete verificare qui... http://www.sicilyonbike.it/forum/ind...6&t=21727&st=0
    da noi le usano in tanti e non abbiamo riscontrato particolari problemi....

ho le GPT ed ho spesso riscontrato striature blu ho chiamato in azienda e mi hanno detto che e' un fatto normale che dipende dall'umidita' .... boh..!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by NinOne View Post
      le moto gp si trovano anche a 160,00 ? potete verificare qui... http://www.sicilyonbike.it/forum/ind...6&t=21727&st=0
      da noi le usano in tanti e non abbiamo riscontrato particolari problemi....

ho le GPT ed ho spesso riscontrato striature blu ho chiamato in azienda e mi hanno detto che e' un fatto normale che dipende dall'umidita' .... boh..!!!
      Perfetto, mi sa proprio che le prender?!! poi vi far? sapere!

Comment

• Font Size
        Io penso che il prossimo mese me le prenderò perchè mi sembra che ci sia più di un parere positivo. Certo non possono andare bene a tutti, ma ad un buon numero si!

Comment

• Font Size
          Io mi trovo benissimo con Capit

Comment

• Font Size
            Non mi convicono, le termo dovrebbero durare qualche anno ed in qualche anno uso diversi treni di gomme.

Se ho delle termo che al posto di allungare la vita della gomma me la accorcia non ho fatto un grande affare.

Su MOTOCICLISMO dell'estate '07 c'era una comparativa sulle termocoperte e diceveno proprio che le striature bluastre sulle gomme sono sintomo che la termo NON FUNZIONA BENE.
            Le migliori sono le TERMORACE poi vengono le CAPIT TNT.

Comment

• Font Size
              Allora ieri sono andato ad Adria ed ho prestato particolare attenzione alle varie termocoperte.
              C'era un ragazzo con le GPT che mi ha detto che si trova bene, ma poi quando le ha tolte dalle gomme ho notato parecchie striature bluastre, segno che non scaldano regolarmente.
              C'erano due ragazzi con le MOTOGP e mi hanno detto che si trovano bene.
              Poi noto che uno si lamentava della spia che non si accendeva e per farle far contatto doveva stortare leggermente il cavetto.
              In più dice che ha già visto casi del genere.

Sono dei casi è vero, ma mi confermano la mia opinione.
              Last edited by Giu72; 24-03-08, 09:13.

Comment

• Font Size
                Anche il mio meccanico mi ha proposto l'acquisto delle termocoperte MotoGp,che ha a prezzo scontato...(200,00 €)

E' stato onesto...mi ha detto che non sono il top della gamma,ma fanno il loro lavoro,e scaldano fino agli 80°.

Mi viene però da pensare che,paragonate alle altre termo,se le vediamo in giro scontate fino al prezzo proposto dall'amico del forum di www.sicilyonbike.it vuol dire che non sono poi queste grandi termo.

Forse hanno creato queste "piccole termo" per noi "piccoli piloti"...

Comment

• Font Size
                  noi siamo un gruppetto di 5-6 amici, e per ovvi motivo abbiamo tutti le GPT... tutte queste striature bluastre e difetti non si sono mai presentati con le gomme in mescola o slick...
                  chiaramente se si montano sul pirelli "phantom" può essere che ci siano dei problemi...

Comment

• Font Size
                    Erano Racetec slick.

Comment

• Font Size
                      che palle.... mi fate venire mille dubbi..... .... fossero oggetti da 20 euro ok .... ma fare un acquisto sopra i 200 e poi ritrovarmi ad avere delle ciofeche mi spaventa eccome ....

MA STE TERMORACE QUANTO COSTANO? ... c'e' qualche rivenditore che fa buoni prezzi ?
                      Last edited by megatiker75; 25-03-08, 09:15.

Comment

• Font Size
                        io aspetto un po e mi prendo qualcosa di serio...

tipo gpt...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by megatiker75 View Post
                          che palle.... mi fate venire mille dubbi..... .... fossero oggetti da 20 euro ok .... ma fare un acquisto sopra i 200 e poi ritrovarmi ad avere delle ciofeche mi spaventa eccome ....

MA STE TERMORACE QUANTO COSTANO? ... c'e' qualche rivenditore che fa buoni prezzi ?
                          Le TERMORACE costano 450 e su DDG le trovi a 400 con la personalizzazione.

Le CAPIT TNT le ho trovate a 340.

Resta comunque il fatto che le migliori sono le termorace.

Comment

X
                          Working...
                          X