Anche io sono interessato alle Termocoperte, chi mi fa qualche offerta che non potro rifiutare?!?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
termocoperte motogp...
Collapse
X
-
Originally posted by pepponezx10r View Postun mio amico le ha da pochi mesi e gia' difettano con la spia ,in piu (io ho gpt) le mettiamo insieme e quando le leviamo le sue gomme presentano ustioni blu sulle gomme ,fate voi
Comment
-
Originally posted by pepponezx10r View Postun mio amico le ha da pochi mesi e gia' difettano con la spia ,in piu (io ho gpt) le mettiamo insieme e quando le leviamo le sue gomme presentano ustioni blu sulle gomme ,fate voi
Comment
-
Originally posted by feperis View Postio credo sia un caso...se 3 rivenditori (che trattano anche altri marchi magari pi? costosi) le consigliano
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
Comment
-
nella sezione mercatino ho messo un post per le gpt, riesco ad averle ad un buon prezzo, non so se è un'offerta da non poter rifiutare ma sicuramente è appetibile 270€ nuovissime sigillate...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
cadrega ma il post che hai messo è quello a 280 + spese spedizione? e cmq sono un paio o ne riesci ad avere quante ne vuoi a quel prezzo? e cmq sono sempre 60 euro in piu delle motogp che me le andrei a prendere a genova di persona.... possibile che nessuno qui le abbia per dirci come ci si trova ?
Comment
X
Comment