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Incazzatura/delusione DAINESE!!!!!!!!
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Originally posted by Dainese.com View PostCiao bituono,
credo che la risposta di Jack sia la pi? equilibrata: sono convinto che il problema delle tue cuciture non sia dovuto al fatto che il tuo giubibno ? stato prodotto fuori dall'Italia, dove invece esistono manualit? e capacit? sartoriali che in alcune realt? sono addirittura superiori a quelle che si possono trovare ogiggiorno nel nostro Paese (dove purtroppo queste competenze stanno via via scomparendo).
La domanda, invece, ? un'altra: saresti disposto a pagare il 30/40% in pi? per avere lo stesso tuo prodotto che -shit happens- potrebbe comunque essere uscito sfortunato dalla fabbrica e quindi scucirsi.
Credo invece che il vantaggio di aver comperato Dainese ? sapere che ha acquistato una marca di cui ti puoi fidare, che ammette i suoi sbagli, ? sul mnercato da 36 anni e ci sar? sicuramente anche per i prorrimi 36 (e pi?, siamo convinti!). Ancora adesso ripariamo e sostituiamo tiretti o parti rovinate dopo una scivolata di tute prodotte 10/15 anni fa. Capisco quindi la scocciatura e se vuoi anche l'incazzatura, ma la delusione, permettimelo, mi pare ingiustificata.
Ciao!
Matteo
bene bene,mi fa piacere che c'? qualcuno della dainese che abbia letto quello che mi ? successo,ieri ho telefonato sia a voi (non mi ricordo con chi ho parlato) sia a chi me l'ha venduto e mi ? stato comunicato che la prassi ? quella di RIPARARE e NON SOSTITUIRE il capo se ha dei problemi.
Questo mi sembra la normalit? commerciale di qualsiasi ditta(oggi tutto quello che si compra ? regolarmente garantito x 2 anni) ma non mi sembra il mio caso a me ? successo da SUBITO che il capo era difettoso!!!!! se vi ritenete una azienda di cui " ti puoi fidare" (io non lo metto in dubbio) dovreste autorizzare immediatamente la sostituzione e non la riparazione (oltretutto mi pare di leggere che a qualcuno sono stati sostituiti i guanti.......).Questo sarebbe il meno x riconquistare la mia fiducia verso il vostro marchio,tutti possiamo sbagliare,ma ? proprio quando c'? il problema che si vede la differenza fra i fatti e le chiacchere
Saluti Bituono
PS: su in Azienda ho lasciato il mio indirizzo E Mail,ma ad adesso non ho ricevuto risposta su cosa devo fare...
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Originally posted by mito22 View PostBituono... aspetta un attimo.. vedrai che a breve ti rispondono..
Eccerto su DDG possiamo rompere le palle a tutti!
quoto,la forza dei forum ? anche questa,io poi son fatto cos?,se ho ragione non mi fermo,gratis non voglio niente ma solo quello che ? giusto
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Originally posted by Balbo View PostBituono, sai quanti milioni di capi f? Dainese??? Non tutte le ciambelle riescono col buco, a me 2 anni f? ? capitato con un paio di guanti Dainese che mi scaricavano il colore sulle mani...li ho portati indietro e me li hanno cambiati...problemi 0 da allora...ed anche io ho tutto il guardaroba Dainese...a parte la tuta che ho voluto farmela su misura...
I guanti mi lesciano il colore ho contattato via email l'azienda ma dopo 10 gg nessuna risposta.
Direi che questa non ? professionalit? non quella di Dainese che cmq si ? presa l'impegno di sistemare il capo a nuovo
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Oggi ho avuto la sentenza definitiva,il capo NON ME LO SOSTITUISCONO,la prassi è quella che mi avevano già detto,lo spedisco su e me lo mettono a posto io non sono contento x niente , avevo chiesto almeno che mi stringessero i pantaloni ,ma non fanno più lavori di sartoria se non solo sulle tute su misura,allora ho chiesto visto il casino, le telefonate ecc. ecc.almeno un paraschiena salterà fuori spero?
La risposta è stata che loro fanno solo quello che è la normale prassi commerciale della garanzia
Penso che questo sarà l'ultima volta che spenderò un solo Euro x un loro prodotto
Ciao DaineseLast edited by bituono; 20-03-08, 17:44.
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Bitubo cosa pensi...
è normale che sia così
Ma in qualsiasi contesto d'alimentare al parucchiere.
non sò ad es. se vai a fare la spesa e prendi degli yogurt e quando arrivi a casa ne apri uno ed è andato male. chiami il negozio che ti dicono di riporttarlo ecc.
ti verra sostituito (in questo caso non può essere sistemato) ma di certo non ti faranno fare la spesa a gratis
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Originally posted by bituono View Postbene bene,mi fa piacere che c'? qualcuno della dainese che abbia letto quello che mi ? successo,ieri ho telefonato sia a voi (non mi ricordo con chi ho parlato) sia a chi me l'ha venduto e mi ? stato comunicato che la prassi ? quella di RIPARARE e NON SOSTITUIRE il capo se ha dei problemi.
Questo mi sembra la normalit? commerciale di qualsiasi ditta(oggi tutto quello che si compra ? regolarmente garantito x 2 anni) ma non mi sembra il mio caso a me ? successo da SUBITO che il capo era difettoso!!!!! se vi ritenete una azienda di cui " ti puoi fidare" (io non lo metto in dubbio) dovreste autorizzare immediatamente la sostituzione e non la riparazione (oltretutto mi pare di leggere che a qualcuno sono stati sostituiti i guanti.......).Questo sarebbe il meno x riconquistare la mia fiducia verso il vostro marchio,tutti possiamo sbagliare,ma ? proprio quando c'? il problema che si vede la differenza fra i fatti e le chiacchere
Saluti Bituono
PS: su in Azienda ho lasciato il mio indirizzo E Mail,ma ad adesso non ho ricevuto risposta su cosa devo fare...
la risposta del Customer Care da cui sei stato contattato ? quella definitiva e mi sembra assolutamente in linea (e in tempi abbastanza celeri) rispetto a quella che dovrebbe arrivare da un'azienda di cui ci si pu? fidare. Mi sembra che nel tuo post confondi pi? piani (garanzia e interventi come il restringimento dei pantaloni o il paraschiena in omaggio).
Hai comperato un prodotto, questo ha manifestato con l'uso un difetto, il difetto sar? corretto senza ulteriori spese per te e tutto il capo sar? nuovamente ricontrollato per evitare che ci siano altri problemi. Tutto questo avviene non per bont? di Dainese ma perch? c'? una legge comunitaria che tutela giustamente i diritti dei consumatori come me e te. Questa ? la sostanza, e francamente non capisco cos'altro potresti attenderti da un'azienda seria.
Buona giornata,
Matteo
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Originally posted by bituono View PostDopo solo 200 km d'uso (praticamente l'ho usato 2 volte) ecco quello che mi ? successo al giubbotto Dainese MADE in BOSNIA oltrettutto insieme al giubbotto ho comprato i pantaloni abbinati e la clips di chiusura vita(praticamente l'automatico) quando mi chino si apre da solo!!!!! e pensare che con il mio vecchio giubbotto (e pantaloni),sempre Dainese,ma MADE IN Italy,l'ho usato 10 anni con 80000km senza un problema La cosa che mi f? pi? incazzare ? che dovr? portarlo dove l'ho preso (che ? a 50km x 2) e star? senza finch? non me lo metteranno apposto proprio adesso che comincia la stagione!!!!!!! DAINESE MAI PIU'.MAI piu'.MAI PIU'
sar? ignorante.. ma made in bosnia= cercarsele a palo!!.. tra un po' compra le made in africa e siamo apposto!!!
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Originally posted by Dainese.com View PostCiao Bituono,
la risposta del Customer Care da cui sei stato contattato ? quella definitiva e mi sembra assolutamente in linea (e in tempi abbastanza celeri) rispetto a quella che dovrebbe arrivare da un'azienda di cui ci si pu? fidare. Mi sembra che nel tuo post confondi pi? piani (garanzia e interventi come il restringimento dei pantaloni o il paraschiena in omaggio).
Hai comperato un prodotto, questo ha manifestato con l'uso un difetto, il difetto sar? corretto senza ulteriori spese per te e tutto il capo sar? nuovamente ricontrollato per evitare che ci siano altri problemi. Tutto questo avviene non per bont? di Dainese ma perch? c'? una legge comunitaria che tutela giustamente i diritti dei consumatori come me e te. Questa ? la sostanza, e francamente non capisco cos'altro potresti attenderti da un'azienda seria.
Buona giornata,
Matteo
Originally posted by 79bike View Postsar? ignorante.. ma made in bosnia= cercarsele a palo!!.. tra un po' compra le made in africa e siamo apposto!!!
fosse una marca qualsiasi potrei darti ragione ma stiamo parlando di Dainese
non ? l'ultima arrivata in campo abbigliamento tecnico motociclistico
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