Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incazzatura/delusione DAINESE!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Incazzatura/delusione DAINESE!!!!!!!!

Dopo solo 200 km d'uso (praticamente l'ho usato 2 volte) ecco quello che mi ? successo al giubbotto Dainese MADE in BOSNIA oltrettutto insieme al giubbotto ho comprato i pantaloni abbinati e la clips di chiusura vita(praticamente l'automatico) quando mi chino si apre da solo!!!!! e pensare che con il mio vecchio giubbotto (e pantaloni),sempre Dainese,ma MADE IN Italy,l'ho usato 10 anni con 80000km senza un problema La cosa che mi f? pi? incazzare ? che dovr? portarlo dove l'ho preso (che ? a 50km x 2) e star? senza finch? non me lo metteranno apposto proprio adesso che comincia la stagione!!!!!!! DAINESE MAI PIU'.MAI piu'.MAI PIU'

• Font Size
    mi sembra veramente strano...

comunque io ho un giubbotto in cordura, dopo un pòl di tempo mi si è rotta la zip...l' ho portato dal rivenditore che lo ha spedito per farmi cambiare la zip..

ti conviene andare dove l' hai aquistato e farti sostituire/aggiustare il capo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Vipera77 View Post
      mi sembra veramente strano...

comunque io ho un giubbotto in cordura, dopo un p?l di tempo mi si ? rotta la zip...l' ho portato dal rivenditore che lo ha spedito per farmi cambiare la zip..

ti conviene andare dove l' hai aquistato e farti sostituire/aggiustare il capo...

domani ci vado ? ovvio,non capisco cosa ti sembra strano,quello che ho detto io?

Comment

• Font Size
        Originally posted by bituono View Post
        domani ci vado ? ovvio,non capisco cosa ti sembra strano,quello che ho detto io?
        ? strano che un capo Dainese si rovini in quella maniera dopo solo due volte che lo hai utilizzato...

sicuramente ? uscito difettato dalla fabbrica....

Comment

• Font Size
          Può succedere.....sei solo stato sfortunato....cmq mi sembra che non è stato cucito bene....purtroppo le aziende x contenere i costi sono costrette a farle fuori....e capita come ti succedea te qualke piccolo difetto.

Come hai detto giustamente te....se le cose sono fatte in Italia....le cose sono fatte bene e sopratutto da mani Italiane

Comment

• Font Size
            Comperato l'hanno scorso un completo delle Speedy, pelle meravigliosa e morbidissima nessun problema, avevo valutato anche Dainese ma qualitativamente stanno calando

Comment

• Font Size
              IO ho una Dainese modello Eddy Lawson.
              E' del 1991!!!!!!!!!
              Non la uso pi? per sicurezza, ma non ha una scucitura e i colori sono perfetti.
              Al suo interno c'? la scritta: MADE IN ITALLY.

NOn dico altro.

Comment

• Font Size
                io da quando son passato ad m-tech non torno più indietro!

Comment

• Font Size
                  Boh... a me mai successo e ti assicuro che di roba Dainese ne ho a vagoni.

Vai dove l'hai acquistato e via. succede..

Comment

• Font Size
                    la mia kirishima all'interno è tutta timbrata made in italy, nessun problema...
                    avevo sentito della nuove linee dainese più economiche made in est europa...

Comment

• Font Size
                      vabbè il capo fallato capita a tutti i marchi, non è solo un problema di dove viene prodotto se le procedure son rispettate....è sfiga e basta, io ho una dainese R divisibile da 8 anni, non sò se dentro c'è scritto made in italy ma è ancora perfetta....è stata solo sfortuna dai

Comment

• Font Size
                        La mia dentro ha MADE IN KRYPTON... mh..

Comment

• Font Size
                          Ciao bituono,
                          credo che la risposta di Jack sia la pi? equilibrata: sono convinto che il problema delle tue cuciture non sia dovuto al fatto che il tuo giubibno ? stato prodotto fuori dall'Italia, dove invece esistono manualit? e capacit? sartoriali che in alcune realt? sono addirittura superiori a quelle che si possono trovare ogiggiorno nel nostro Paese (dove purtroppo queste competenze stanno via via scomparendo).
                          La domanda, invece, ? un'altra: saresti disposto a pagare il 30/40% in pi? per avere lo stesso tuo prodotto che -shit happens- potrebbe comunque essere uscito sfortunato dalla fabbrica e quindi scucirsi.
                          Credo invece che il vantaggio di aver comperato Dainese ? sapere che ha acquistato una marca di cui ti puoi fidare, che ammette i suoi sbagli, ? sul mnercato da 36 anni e ci sar? sicuramente anche per i prorrimi 36 (e pi?, siamo convinti!). Ancora adesso ripariamo e sostituiamo tiretti o parti rovinate dopo una scivolata di tute prodotte 10/15 anni fa. Capisco quindi la scocciatura e se vuoi anche l'incazzatura, ma la delusione, permettimelo, mi pare ingiustificata.
                          Ciao!
                          Matteo

Comment

• Font Size
                            messaggio doppio
                            Last edited by Dainese.com; 18-03-08, 10:11.

Comment

• Font Size
                              Bituono, sai quanti milioni di capi f? Dainese??? Non tutte le ciambelle riescono col buco, a me 2 anni f? ? capitato con un paio di guanti Dainese che mi scaricavano il colore sulle mani...li ho portati indietro e me li hanno cambiati...problemi 0 da allora...ed anche io ho tutto il guardaroba Dainese...a parte la tuta che ho voluto farmela su misura...

Comment

X
                              Working...
                              X