Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Qualche anno fa, quando trasportavo caschi, andavo a caricare dove stampavano le calotte e li il carbonio lo avevano in rotoli, tipo pezze di stoffa fer capirci.
Prova a vedere se vicino a te c'e'qualcuno che lo lavora e in linea di massima te ne puoi far dare qualche pezzo, in Toscana io andavo a caricare a Grosseto, ma sono certo che anche vicino a te puoi trovare qualcosa.
Io ne ho portato ad un mio amico che lo ha usato per il sedile del kart
Qualche anno fa, quando trasportavo caschi, andavo a caricare dove stampavano le calotte e li il carbonio lo avevano in rotoli, tipo pezze di stoffa fer capirci.
Prova a vedere se vicino a te c'e'qualcuno che lo lavora e in linea di massima te ne puoi far dare qualche pezzo, in Toscana io andavo a caricare a Grosseto, ma sono certo che anche vicino a te puoi trovare qualcosa.
Io ne ho portato ad un mio amico che lo ha usato per il sedile del kart
si vicino siena c'? una fabbrica che lavora carbonio, ma in questo momento non ricordo il nome, provo a passare da loro vediamo se mi possono aiutare, anche se un mio amico era gi? andato e gli avevano detto che non potevano vendere....
al massimo se ci mettiamo daccordo me li potresti spedire, se li riesci a procurare tu...
ti conviene stare a ttento perchè se poi vuoi fare un bel lavoro dove nn si vedano che ci sono fogli uniti devi prendere fogli grandi... e costano parecchio...
si vicino siena c'? una fabbrica che lavora carbonio, ma in questo momento non ricordo il nome, provo a passare da loro vediamo se mi possono aiutare, anche se un mio amico era gi? andato e gli avevano detto che non potevano vendere....
al massimo se ci mettiamo daccordo me li potresti spedire, se li riesci a procurare tu...
Sono fuori dal giro, la ditta per la quale lavoravo e' fallita....
altrimenti te li avrei procurati, mi spiace
ti conviene stare a ttento perch? se poi vuoi fare un bel lavoro dove nn si vedano che ci sono fogli uniti devi prendere fogli grandi... e costano parecchio...
ma secondo te se utilizzo i fogli in similcarbon viene una zingarata?
al massimo potrei coprirle con i fogli in simil carbon e poi verniciarle e lasciare scoperti solo alcune parti....
ma secondo te se utilizzo i fogli in similcarbon viene una zingarata?
al massimo potrei coprirle con i fogli in simil carbon e poi verniciarle e lasciare scoperti solo alcune parti....
certo...diciamo che ? una soluzione pi? economica alle carene in carbonio, anche perch? in caso di scivolata una cosa ? aver speso 300 euro di fogli di carbonio e una cosa ? averne spesi 1200 per quelle in carbonio...
certo...diciamo che ? una soluzione pi? economica alle carene in carbonio, anche perch? in caso di scivolata una cosa ? aver speso 300 euro di fogli di carbonio e una cosa ? averne spesi 1200 per quelle in carbonio...
non vedo dove sia il vantaggio nel mettere quei fogli sopra le carene... cosi' quando cadi invece di rovinare le carene rovini le carene e pure i fogli e hai pure speso di piu'... per non avere nessun vantaggio!
non vedo dove sia il vantaggio nel mettere quei fogli sopra le carene... cosi' quando cadi invece di rovinare le carene rovini le carene e pure i fogli e hai pure speso di piu'... per non avere nessun vantaggio!
si effettivamente hai ragione....si tratto solo di un discorso estetico in effetti....
Comment