Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fogli di carbonio...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fogli di carbonio...

    Qualcuno sa dirmi dove trovare dei fogli di carbonio vero???

    vorrei rivestire le carene in VTR...

  • Font Size
    #2
    girovagando su ebay ho trovato questi a buon prezzo....

    Comment


    • Font Size
      #3
      li fa anche la Prochima i kit per realizzare pezzi in carbonio

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by JOSKA View Post
        li fa anche la Prochima i kit per realizzare pezzi in carbonio
        ok grazie ora do uno sguardo su internet

        Comment


        • Font Size
          #5
          Qualche anno fa, quando trasportavo caschi, andavo a caricare dove stampavano le calotte e li il carbonio lo avevano in rotoli, tipo pezze di stoffa fer capirci.
          Prova a vedere se vicino a te c'e'qualcuno che lo lavora e in linea di massima te ne puoi far dare qualche pezzo, in Toscana io andavo a caricare a Grosseto, ma sono certo che anche vicino a te puoi trovare qualcosa.
          Io ne ho portato ad un mio amico che lo ha usato per il sedile del kart

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by tino59 View Post
            Qualche anno fa, quando trasportavo caschi, andavo a caricare dove stampavano le calotte e li il carbonio lo avevano in rotoli, tipo pezze di stoffa fer capirci.
            Prova a vedere se vicino a te c'e'qualcuno che lo lavora e in linea di massima te ne puoi far dare qualche pezzo, in Toscana io andavo a caricare a Grosseto, ma sono certo che anche vicino a te puoi trovare qualcosa.
            Io ne ho portato ad un mio amico che lo ha usato per il sedile del kart
            si vicino siena c'? una fabbrica che lavora carbonio, ma in questo momento non ricordo il nome, provo a passare da loro vediamo se mi possono aiutare, anche se un mio amico era gi? andato e gli avevano detto che non potevano vendere....

            al massimo se ci mettiamo daccordo me li potresti spedire, se li riesci a procurare tu...

            Comment


            • Font Size
              #7
              ti conviene stare a ttento perchè se poi vuoi fare un bel lavoro dove nn si vedano che ci sono fogli uniti devi prendere fogli grandi... e costano parecchio...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Vipera77 View Post
                si vicino siena c'? una fabbrica che lavora carbonio, ma in questo momento non ricordo il nome, provo a passare da loro vediamo se mi possono aiutare, anche se un mio amico era gi? andato e gli avevano detto che non potevano vendere....

                al massimo se ci mettiamo daccordo me li potresti spedire, se li riesci a procurare tu...
                Sono fuori dal giro, la ditta per la quale lavoravo e' fallita....
                altrimenti te li avrei procurati, mi spiace

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Riddick View Post
                  ti conviene stare a ttento perch? se poi vuoi fare un bel lavoro dove nn si vedano che ci sono fogli uniti devi prendere fogli grandi... e costano parecchio...
                  ma secondo te se utilizzo i fogli in similcarbon viene una zingarata?
                  al massimo potrei coprirle con i fogli in simil carbon e poi verniciarle e lasciare scoperti solo alcune parti....

                  Originally posted by tino59 View Post
                  Sono fuori dal giro, la ditta per la quale lavoravo e' fallita....
                  altrimenti te li avrei procurati, mi spiace

                  vabb? fa niente grazie lo stesso per l' info

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Vipera77 View Post
                    ma secondo te se utilizzo i fogli in similcarbon viene una zingarata?
                    al massimo potrei coprirle con i fogli in simil carbon e poi verniciarle e lasciare scoperti solo alcune parti....

                    tutte le cose finte sono una zingarata...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bananarama View Post
                      tutte le cose finte sono una zingarata...
                      da Carpimoto ho trovato questi...



                      sono di carbonio vero, costano un pochino per?...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        si ma le carene sempre di vtr sono

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bananarama View Post
                          si ma le carene sempre di vtr sono
                          certo...diciamo che ? una soluzione pi? economica alle carene in carbonio, anche perch? in caso di scivolata una cosa ? aver speso 300 euro di fogli di carbonio e una cosa ? averne spesi 1200 per quelle in carbonio...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Vipera77 View Post
                            certo...diciamo che ? una soluzione pi? economica alle carene in carbonio, anche perch? in caso di scivolata una cosa ? aver speso 300 euro di fogli di carbonio e una cosa ? averne spesi 1200 per quelle in carbonio...
                            non vedo dove sia il vantaggio nel mettere quei fogli sopra le carene... cosi' quando cadi invece di rovinare le carene rovini le carene e pure i fogli e hai pure speso di piu'... per non avere nessun vantaggio!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bananarama View Post
                              non vedo dove sia il vantaggio nel mettere quei fogli sopra le carene... cosi' quando cadi invece di rovinare le carene rovini le carene e pure i fogli e hai pure speso di piu'... per non avere nessun vantaggio!
                              si effettivamente hai ragione....si tratto solo di un discorso estetico in effetti....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X