Originally posted by crave
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Installazione Indicatore Di Marcia
Collapse
X
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
-
Originally posted by 82teo82 View PostCiao,
ieri sono andato a fare un giro in concessionaria Yamaha x vedere le gomme che potrei montare sulla mia R6 e ho approfittato per chiedere cosa mi costerebbe far montare un indicatore di marcia...RISPOSTA...ci voglioi circ un paio di ore quandi indicativamente 60.00 EURO!!!!
secondo Voi sono tempi normali x un conce?
2 ore magari ce li pu? mettere uno che ? la prima volta che lo fa...io voevo farlo mettere a loro ma sto cambiando idea...? cos? difficile montarlo?
qualcuno l'ha mai fatto su YAMAHA R6 - 2002?
grazie
Comment
-
Originally posted by 82teo82 View Postma perche dite starlane e non gpt?
è molto + complicato da installare il gpt?
altra domanda...i fili sono x forza da tagliare ? non si può prendere il segnale alla fine del cavo di cablatura dove si collega al cruscotto?
davvero bello, retroilluminato blu e con leddino x il cambio marcia....montato da solo senza problemi, ci sono le istruzioni annesse con tanto di colori dei fili x diversi modelli di moto......x maggior sicurezza procurati cmq una copia dello schema elettrico della tua moto, individui i fili giusti, tagli, colleghi con quelli del contamarce e segui la procedura di settaggio, dettagliatamente descritta nelle instruzioni
fatto da me e.....miracolo funzionaaaLast edited by polsogrippato; 17-03-08, 19:39.
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postio ho preso il gpt da cadrega (utente forum, molto gentile e disponibile )
davvero bello, retroilluminato blu e con leddino x il cambio marcia....montato da solo senza problemi, ci sono le istruzioni annesse con tanto di colori dei fili x diversi modelli di moto......x maggior sicurezza procurati cmq una copia dello schema elettrico della tua moto, individui i fili giusti, tagli, colleghi con quelli del contamarce e segui la procedura di settaggio, dettagliatamente descritta nelle instruzioni
fatto da me e.....miracolo funzionaaa
come lo trovi?
è precisoo o a volte sbaglia marcia?
il modello che hai preso è il 3001 vero?
Comment
-
io ho il 3001.... bello bello si ma ho avuto un problemino di sprogrammazione... oioi ora lo devo mandare indietro per farmelo programmare... cmq posso dire che queilli della G.P.T. sono molto cortesi e pazienti se li chiami parli direttamente con un tecnico che ti può spiegare come fare a collegarli e quali fili devi collegare.! Io ho avuto un'incontrattempo ma può succedere.
Comment
-
Originally posted by Gabri44 View Postio ho il 3001.... bello bello si ma ho avuto un problemino di sprogrammazione... oioi ora lo devo mandare indietro per farmelo programmare... cmq posso dire che queilli della G.P.T. sono molto cortesi e pazienti se li chiami parli direttamente con un tecnico che ti può spiegare come fare a collegarli e quali fili devi collegare.! Io ho avuto un'incontrattempo ma può succedere.
Comment
-
sì confermo modello 3001, io l'ho appena montato, avendo la moto only pista, purtroppo ancora non ho verificato sul campo.....solo qualk snocciolata sul cavalletto x verificare che funzionassa correttamente
il display è davvero grande e retroilluminato, quindi non dovrebbero esserci problemi di visibilità..
Comment
X
Comment