Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Installazione Indicatore Di Marcia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Installazione Indicatore Di Marcia

Ciao,
    ieri sono andato a fare un giro in concessionaria Yamaha x vedere le gomme che potrei montare sulla mia R6 e ho approfittato per chiedere cosa mi costerebbe far montare un indicatore di marcia...RISPOSTA...ci voglioi circ un paio di ore quandi indicativamente 60.00 EURO!!!!

secondo Voi sono tempi normali x un conce?
    2 ore magari ce li pu? mettere uno che ? la prima volta che lo fa...io voevo farlo mettere a loro ma sto cambiando idea...? cos? difficile montarlo?

qualcuno l'ha mai fatto su YAMAHA R6 - 2002?

grazie

• Font Size
    questione di mano d'opera

Comment

• Font Size
      montalo te...due ore...mi sembra di averci messo meno tempo a montarlo io,,sono 6o8 fili da collegare se ricordo ebne e 5 minuti per settarlo
      Last edited by marco84; 16-03-08, 18:47.

Comment

• Font Size
        Compra lo starlane e con le istruzioni in mano e una spella fila e del nastro isolante fai da solo anche se sei un niubbo... vai tranqui!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Compra lo starlane e con le istruzioni in mano e una spella fila e del nastro isolante fai da solo anche se sei un niubbo... vai tranqui!
          quoto

ci vuole piu' tempo a leggere le istruzioni che a montarlo e settarlo

Comment

• Font Size
            Io lo Starlane l'ho montato da solo e c'ho messo meno di due ore.. ? una cavolata, basta non cannare i fili da tagliare..

Comment

• Font Size
              anch'io Starlane engear messo da me medesimo diciamo si + o - 2 orette ma me la sono presa con calma x non fare danni specialmente nello spellare i fili originali del cablaggio....

Comment

• Font Size
                ma perche dite starlane e non gpt?
                è molto + complicato da installare il gpt?

altra domanda...i fili sono x forza da tagliare ? non si può prendere il segnale alla fine del cavo di cablatura dove si collega al cruscotto?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by 82teo82 View Post
                  ma perche dite starlane e non gpt?
                  ? molto + complicato da installare il gpt?

altra domanda...i fili sono x forza da tagliare ? non si pu? prendere il segnale alla fine del cavo di cablatura dove si collega al cruscotto?
                  non cambia nulla se tagliarli o pelarli. io sulla moto li ho pelati dall'isolante senza tagliarli, ci ho brasato i fili del contamarce e isolati con del nastro isolante uno ad uno, poi fatto alcuni giri di nastro tutti assieme come il cablaggio originale.
                  sulla macchian per installare il trip maister invece li ho tagliati, inserito del termorestringente, brasati e isolati con termorestringente

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marco84 View Post
                    non cambia nulla se tagliarli o pelarli. io sulla moto li ho pelati dall'isolante senza tagliarli, ci ho brasato i fili del contamarce e isolati con del nastro isolante uno ad uno, poi fatto alcuni giri di nastro tutti assieme come il cablaggio originale.
                    idem basta spelarli un peletto

Comment

• Font Size
                      starlane rulez semplice da installare e da settare ............... 1ora e voila'

Comment

• Font Size
                        il cablaggio l'ho fatto fare in concessionaria dove l' ho comprato e in 20 minuti a fatto tutto la spesa è stata di 15 euro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Marshall View Post
                          il cablaggio l'ho fatto fare in concessionaria dove l' ho comprato e in 20 minuti a fatto tutto la spesa è stata di 15 euro
                          ke modello / marca hai preso?

Comment

• Font Size
                            starlane ce l ho anch io ti si dice starlane perchè è uno dei piu precisi

io ci ho messo di piu a montarlo perchè ho fatto una cosa fig@ cmq calcola che 60 euro nn sono mica tanti con il montaggio intendo

alla fine lo starlane io l ho pagato 70 ... e me lo sono montato io

Comment

• Font Size
                              Originally posted by DesmoduePR View Post
                              starlane ce l ho anch io ti si dice starlane perch? ? uno dei piu precisi

io ci ho messo di piu a montarlo perch? ho fatto una cosa fig@ cmq calcola che 60 euro nn sono mica tanti con il montaggio intendo

alla fine lo starlane io l ho pagato 70 ... e me lo sono montato io
                              si Desmo ma a lui hanno chiesto 60 euro solo di montaggio non compreso il prezzo del contamarce eh.....

Comment

X
                              Working...
                              X