Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fogli vtr ecc...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

fogli vtr ecc...

raga un consiglio... per prendere dei fogli di vtr con relativi collanti ecc...
    mi consigliate di prenderli su e.bay o dove? nn tutti i ferramente sono forniti.. sapere se tipo i brico io o altri li hanno?
    i prezzi come sono simili ad e.bay o tanto di pi??
    grazie

• Font Size
    ma ti serve il tessuto e la resina? quantitativo? io la avevo presa da un fornitore di mio zio quando facevano anche cisterne in vetroresina e il prezzo non era male, mi sembra meno della metà che dal ferramenta, ma ne avevo preso un fusto

Comment

• Font Size
      in teoria tutto il kit, fogli più resina... come quantitativo è relativo... devo riparare 1 cupolino e 2 lati e se ci fosse a buon prezzo proverei per sfizio a farmi anche un pezzo...

Comment

• Font Size
        io ne avevo preso un fusto da 200 litri di resina, relativo catalizzatore e tessuto, ma chi evevmo fatto tutto l'anteriore del patrol, parafanghi e cofano, ora per la moto vivo di rendita con gli avanzi.
        magari ad alex glie ne è rimasta un pò e te la regala
        per quello che devi riparare allora penso che un litro di resina è basta (ovvio che se i due lati sono da rifare praticamente ce ne va di pi&#249

Comment

• Font Size
          marco oramai tu che conosci meglio e-bay o ferramente di fiducia... anche io pensavo un litro e 3-4 fogli...
          conta che devo chiudere solo dei buchi...

Comment

• Font Size
            secondo me con il risparmi che hai su negozi on line te lo polverizzi con la spedizione su piccole spese come queste..secondo me ferramenta

Comment

• Font Size
              io avevo preso il kit al brico 20 E e non era pochissima roba se devi tappare dei buchi, dovrebbe bastare

Comment

• Font Size
                ...kit vetroresina alla OBI 13 euri e per un buco ti basta e avenza!

Comment

• Font Size
                  perfetto ho sia l'obi che il brico! appena ho tempo vado da loro!

Comment

X
                  Working...
                  X