Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tragedia Dainese: ? morta la...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marcus View Post
    io dainese non riesco proprio a farmela andare giu, mai piaciuta, ma poi 1600 euro...bah,me la faccio fare su misura con tutti gli inserti in carbonio e titanio che voglio e mi costa pure meno, emi viene meglio
    BRAVO!

(che discorsi... non basta saper cucire la pelle per fare una tuta.. poi ognuno il proprio culo ? libero di metterlo dove gli pare eh! )

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Sandro... provane una..

E' come se uno con la punto dicesse 'ma che ***** avrà la ferrari per costare così tanto'... parlo in genere.. senza offesa per chi ha la punto..

Banana, che vuoi dire? Difatti io e i ragazzi ce le facciamo fare su misura da piero!
      Anch'io come Bananarama ho miusure "da sportivo" e qualche mese fa, cercavo una tuta racing... ho provato la Laguna di Dainese: mi stava stretta, diciamo aderente in petto e larghissima di pancia e fianchi...
      La pelle appariva di qualità ma nulla di eccezionale...
      Provata M-Teck NKP e mi sembrava di averla su misura, aderente in petto e pancia, comoda e la pelle, veramente di un livello superiore (per non parlare della leggerezza, delle rifiniture e delle caratteristiche tecniche)...

La top di gamma Dainese, non l'ho mai provata e mai la proverò perché con con 1.600 mi compro due NKP e un paio di stivali!
      Non dico che non sia di qualità, dico che il prezzo mi sembra "fuori mercato", considerando le alternative possibili...
      Last edited by xsandrox; 15-03-08, 20:41.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cimo77 View Post
        voglio vedere la versione bianca
        Cimo fatti una laguna seca no ????

Comment

• Font Size
          x Xandrox:

io ho avuto una spike 4 race che a confronto con la dainese nitro GP che ho era uno straccio per spolverare e costava 900 euro. Altre spike meno costose le ho trovate più belle e rifinite di quella che avevo.

Sicuramente le alternative ci sono e , come hai fatto tu, magari non ti ci trovi come taglio/taglia per cui passi ad altra marca.

C'è da dire però che la pelle delle top di gamma Dainese gli altri se le sognano; e le protezioni sono le stesse dei piloti del mondiale (detto da chi le vende ovvio ma guadando bene le foto di piloti ... mi sforzo di crederci).

Io la prossima la ricompro Dainese , magari fuori produzione e quindi in sconto, ma sono sicuro di fare un ottimo acquisto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by KneeSlider View Post
            finchè dura la "trofeo" ..............

poi di dainese ho ancora la cadalora replica ( e anche se ha...............10 anni precisi e nonostante le legnate che ha preso,è ancora tutta intatta , a differenza della "trofeo" che c'ha ancora poca vita [e qui imho si vedono i soldi spesi in piu' per la dainese.....ne sono valsi la pena ] )

Last edited by Cimo77; 15-03-08, 21:23.

Comment

• Font Size
              finch? dura la "trofeo" ..............

poi di dainese ho ancora la cadalora replica

Io la pazzia l'ho gi? fatta

Comment

• Font Size
                non pu? !!!

la vendono solo ai belli

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Maoni View Post
                  non pu? !!!

la vendono solo ai belli
                  quindi te l'hai rubata

Comment

• Font Size
                    non pu? !!!

la vendono solo ai belli
                    Ah scusa Mauro, non sapevo di questa clausola; bh? meno male che ho preso un altro modello va......

Comment

• Font Size
                      andate a cagare voi 2

Comment

• Font Size
                        andate a cagare voi 2
                        secondo te da dove sto scrivendo?

w la WIFI

Comment

• Font Size
                          secondo te da dove sto scrivendo?

w la WIFI
                          Si avverte un certo olezzo in effetti.....

Comment

• Font Size
                            x Xandrox:

io ho avuto una spike 4 race che a confronto con la dainese nitro GP che ho era uno straccio per spolverare e costava 900 euro. Altre spike meno costose le ho trovate pi? belle e rifinite di quella che avevo.

Sicuramente le alternative ci sono e , come hai fatto tu, magari non ti ci trovi come taglio/taglia per cui passi ad altra marca.

C'? da dire per? che la pelle delle top di gamma Dainese gli altri se le sognano; e le protezioni sono le stesse dei piloti del mondiale (detto da chi le vende ovvio ma guadando bene le foto di piloti ... mi sforzo di crederci).

Io la prossima la ricompro Dainese , magari fuori produzione e quindi in sconto, ma sono sicuro di fare un ottimo acquisto.
                            non lo so, non lo so...
                            un mio amico, ? store manager Dainese (che tra l'altro indossa la Sukoki o come si chiama ) e queste tute le ho viste, toccate, annusate... e rimango dell'idea che una NKP di M-Tech abbia una pelle di qualit? che "sembra superiore". Poi mi posso sbagliare, ci mancherebbe, Dainese ? un marchio storico quindi non mi permetterei mai di dare dei giudizi "definitivi"... Io valuto quello che vedo e tocco e quello che in cambio pago...

Comment

• Font Size
                              Mmmmmh...non so...mi sembra decisamente + "povera" della Sukhoi....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Riddick View Post
                                dipende sempre che modello prendi... il mio socio pista ? un bb da gare e conta che con dainese si ? trovato... va a modelli... io per es con la bora 50 mi v? perfetta mentre le altre mi stringono o sul petto o sono lunghe di gambe...

davide invece costa tanto di pi? farsela fare su misura???
                                sicuramente anche modelli della stessa marca hanno tagli differenti!

al negozio dainese mi avevano parlato di un 40% in piu' su misura, ma non saprei perche' no gentilmente rinunciato alla rapina...

Originally posted by mito22 View Post
                                Banana.. piero@sembenini.it e d? che ti mando io.. scommetti che spendi meno di quanto pensi?
                                ti ringrazio per l'aiuto, per adesso ho fatto allargare la mia e sto ancora bene... ma se mi dovesse servire in futuro volentieri!

Comment

X
                                Working...
                                X