Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E' come se uno con la punto dicesse 'ma che ***** avrà la ferrari per costare così tanto'... parlo in genere.. senza offesa per chi ha la punto..
Banana, che vuoi dire? Difatti io e i ragazzi ce le facciamo fare su misura da piero!
be io non ho dainese ma penso sia spettacolare come veste e tutto quanto pero in compenso ho alpinestars la racing replica listino 1830 euri fate vobis e non è pelle di canguro!!!
a dire il vero non ho mai capito perche costa cosi tanto
intendo che io causa palestra sono un poco piu' ingombrante della media e le dainese hanno un taglio veramente tirato, da rapporto altezza/peso di uno secco insomma, sono alto 185 e la 54 manco mi si chiude a momenti!
per la qualita'... c'e' tutta, ma il peso del marchio sul prezzo finale e' notevole... si possono trovare tute di indiscutibile qualita' a prezzi piu' convenienti sicuramente!
se poi andiamo sul su misura come voi figaccioni io scappo proprio perche' non c'ho manco gli occhi pe pigne, ma ndo vado!
intendo che io causa palestra sono un poco piu' ingombrante della media e le dainese hanno un taglio veramente tirato, da rapporto altezza/peso di uno secco insomma, sono alto 185 e la 54 manco mi si chiude a momenti!
per la qualita'... c'e' tutta, ma il peso del marchio sul prezzo finale e' notevole... si possono trovare tute di indiscutibile qualita' a prezzi piu' convenienti sicuramente!
se poi andiamo sul su misura come voi figaccioni io scappo proprio perche' non c'ho manco gli occhi pe pigne, ma ndo vado!
dipende sempre che modello prendi... il mio socio pista è un bb da gare e conta che con dainese si è trovato... va a modelli... io per es con la bora 50 mi và perfetta mentre le altre mi stringono o sul petto o sono lunghe di gambe...
davide invece costa tanto di più farsela fare su misura???
Banana.. piero@sembenini.it e dì che ti mando io.. scommetti che spendi meno di quanto pensi?
Spino.. bè ci sono svariati motivi.. utilizzo dei materiali, tecnica di montaggio, rarità delle pelli (la Sukohi era fatta con 5 pezzi di pelle in tutto, quindi servivano pezzi più grandi (più rari e costosi) , tanto per dire..)
io dainese non riesco proprio a farmela andare giu, mai piaciuta, ma poi 1600 euro...bah,me la faccio fare su misura con tutti gli inserti in carbonio e titanio che voglio e mi costa pure meno, emi viene meglio
Comment