Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tragedia Dainese: ? morta la...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    direi che x 1600€ mi tengo la mia tuta della giuduci e mi bombo la mia r6

resta il fatto che e' bellissima

Comment

• Font Size
      Sandro... provane una..

E' come se uno con la punto dicesse 'ma che ***** avr? la ferrari per costare cos? tanto'... parlo in genere.. senza offesa per chi ha la punto..

Banana, che vuoi dire? Difatti io e i ragazzi ce le facciamo fare su misura da piero!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Sandro... provane una..

E' come se uno con la punto dicesse 'ma che ***** avrà la ferrari per costare così tanto'... parlo in genere.. senza offesa per chi ha la punto..

Banana, che vuoi dire? Difatti io e i ragazzi ce le facciamo fare su misura da piero!
        be io non ho dainese ma penso sia spettacolare come veste e tutto quanto pero in compenso ho alpinestars la racing replica listino 1830 euri fate vobis e non è pelle di canguro!!!
        a dire il vero non ho mai capito perche costa cosi tanto
        Last edited by SPINORR; 15-03-08, 18:34.

Comment

• Font Size
          intendo che io causa palestra sono un poco piu' ingombrante della media e le dainese hanno un taglio veramente tirato, da rapporto altezza/peso di uno secco insomma, sono alto 185 e la 54 manco mi si chiude a momenti!

per la qualita'... c'e' tutta, ma il peso del marchio sul prezzo finale e' notevole... si possono trovare tute di indiscutibile qualita' a prezzi piu' convenienti sicuramente!

se poi andiamo sul su misura come voi figaccioni io scappo proprio perche' non c'ho manco gli occhi pe pigne, ma ndo vado!

Comment

• Font Size
            Originally posted by bananarama View Post
            intendo che io causa palestra sono un poco piu' ingombrante della media e le dainese hanno un taglio veramente tirato, da rapporto altezza/peso di uno secco insomma, sono alto 185 e la 54 manco mi si chiude a momenti!

per la qualita'... c'e' tutta, ma il peso del marchio sul prezzo finale e' notevole... si possono trovare tute di indiscutibile qualita' a prezzi piu' convenienti sicuramente!

se poi andiamo sul su misura come voi figaccioni io scappo proprio perche' non c'ho manco gli occhi pe pigne, ma ndo vado!
            dipende sempre che modello prendi... il mio socio pista è un bb da gare e conta che con dainese si è trovato... va a modelli... io per es con la bora 50 mi và perfetta mentre le altre mi stringono o sul petto o sono lunghe di gambe...

davide invece costa tanto di più farsela fare su misura???
            Last edited by Riddick; 15-03-08, 18:35.

Comment

• Font Size
              Banana.. piero@sembenini.it e dì che ti mando io.. scommetti che spendi meno di quanto pensi?

Spino.. bè ci sono svariati motivi.. utilizzo dei materiali, tecnica di montaggio, rarità delle pelli (la Sukohi era fatta con 5 pezzi di pelle in tutto, quindi servivano pezzi più grandi (più rari e costosi) , tanto per dire..)

Comment

• Font Size
                spettacolo sta tuta anche cosi com?

Comment

• Font Size
                  la W-Frame è stupenda. . .. immagino sulla Hyper sia da urlo!!

Comment

• Font Size
                    Nera l'ho gi? trovata a 1400 ?...

Comment

• Font Size
                      voglio vedere la versione bianca

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Cimo77 View Post
                        voglio vedere la versione bianca
                        Sto in attesa... da Dainese e da Piero!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Maurino77 View Post
                          Nera l'ho gi? trovata a 1400 ?...
                          Dove da chi? tutte le taglie?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Sto in attesa... da Dainese e da Piero!
                            e io rimango in attesa che tu poi ci faccia vedere l'anteprima

Comment

• Font Size
                              non ci credi ma pensavo ad un lutto in Famiglia Davvero..................

Bwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                                io dainese non riesco proprio a farmela andare giu, mai piaciuta, ma poi 1600 euro...bah,me la faccio fare su misura con tutti gli inserti in carbonio e titanio che voglio e mi costa pure meno, emi viene meglio

Comment

X
                                Working...
                                X