Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lista nuovo miniLAP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    arrivato
    wow
    domani se riesco lo monto
    per il software ho fatto una pazzia mi sono acquistato un asus 7 pollici con linus xandros me lo sono sbloccato e ci ho messo su windows xp (dato che con quel sistema operativo non ci capivo una mazza) con l'applicazione per mini lap

Comment

• Font Size
      Originally posted by pluto04 View Post
      arrivato
      wow
      per il software ho fatto una pazzia mi sono acquistato un asus 7 pollici con linus xandros me lo sono sbloccato e ci ho messo su windows xp (dato che con quel sistema operativo non ci capivo una mazza) con l'applicazione per mini lap
      molto carino quel piccolo pc...pensavo una cagatina invece non ? affatto male...hai fatto molto male invece a togliere linux
      a meno che il dasy l? non funga

Comment

• Font Size
        Originally posted by Archimede View Post
        Per il fusibile va benissimo anche solo un fusibile da 500mA. E' il classico fusibile di sicurezza..perch? non si sa mai nella vita

Per il resto non vi ho detto nulla perch? ? importante per noi capire se le istruzioni sono sufficientemente chiare e cosa manca o quali sono i dubbi
        Grazie Ivan, passer? dopo a comprarlo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by pluto04 View Post
          arrivato
          wow
          comprato anche io per quando sono in giro per il mondo in conferenza... per? ci ho messo linux ubuntu...

certo scaricare i dati e vederli li non ? facile facile... di buono che con linux i driver del cavo erano gi? presenti

Comment

• Font Size
            comprato anche io per quando sono in giro per il mondo in conferenza... per? ci ho messo linux ubuntu...

certo scaricare i dati e vederli li non ? facile facile... di buono che con linux i driver del cavo erano gi? presenti

schermo troppo piccolo per applicazioni del genere in effetti...va bene d'emergenza per? dai

io ero quasi tentato di prenderlo per casa per quando mi porto via il portatilone

ma sarebbe stato solo un capricio e ne faccio gi? abbastanza

Comment

• Font Size

Ma il software funziona con xandros??

Comment

• Font Size
                Originally posted by feperis View Post

schermo troppo piccolo per applicazioni del genere in effetti...va bene d'emergenza per? dai

io ero quasi tentato di prenderlo per casa per quando mi porto via il portatilone

ma sarebbe stato solo un capricio e ne faccio gi? abbastanza
                Pensa che io mi sono comprato quasi appositamente un notebook....

vabb? era gi? in programma, ma il maggior uso sar? dato dal Crono e dalla PC3....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by P A N I Z Z View Post
                  Ma il software funziona con xandros??
                  gira sotto linux.. xandros non ? stato preso in considerazione...

Comment

• Font Size
                    arrivato anche il mio!
                    ma purtroppo sono in inghilterra e fino a venerdì non potrò godere del gioiello!

Comment

• Font Size
                      Ok, quindi per usarlo con l'eee, o carico xp o le relase + diffuse di linux?!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by P A N I Z Z View Post
                        Ok, quindi per usarlo con l'eee, o carico xp o le relase + diffuse di linux?!
                        esatto...anche se io non consiglio di usarlo con l'eee... non ? studiato per quello,schermo piccolo potenza quella che ?.. a me va bene perch? devo scaricare dati al volo e spesso uso il terminale e non Danas quindi molto a basso livello...

Comment

• Font Size
                          Capito... ma si possono vedere le traiettorie con precisione? Ingrandire fino a che scala? Altra cosa, in piste non inserite è difficile "segnare" il traguardo?

Comment

• Font Size
                            le traiettorie si possono ingrandire pi? di quanto ? logico fare...

Comment

• Font Size
                              una domanda archi... per avere altre piste da aggiungere? farete un file con le piste minori o facciamo da noi manualmente in pista?

Comment

• Font Size
                                pian piano faremo altri file... se andate da qualce parte mandateci pure il file dei traguardi che pian piano creiamo il file

Comment

X
                                Working...
                                X