Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lista nuovo miniLAP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Archimede View Post
    Ciao a tutti,
    eccoci finalmente alla famosa "lista" basata sul post "anticipazione Bike Expo" per il nuovo miniLAP

Alcune premesse:
    - definire se uno era interessato o volesse solo informazioni non era facilissimo quindi io ho messo tutti quelli che sembravano volerlo in ordine di data nel post (la data ? messa di lato). Quindi se ci sono errori o ho dimenticato qualcuno ditelo ...

- la lista ovviamente non ? Vincolante.. anzi... bisogna dare conferma entro sabato pena perdita del posto...

- i crono saranno verosimilmente 10 (vediamo se riusciamo qualcuno in pi?)

- NON ? uno sconto DDG ? una PRESERIE DDG in quanto il crono non ? ancora in commercio (lo sar? da inizio Aprile) quindi non sar? replicata in futuro (se non per acquisti cumulativi), questo per patti molto chiari con i nostri distributori (per correttezza facciamo sconti solo su acquisti cumulativi)

- i requisiti sono semplicissimi: bisogna andare in pista almeno una volta nel mese successivo all'acquisto e inviarci i dati.

- i costi in produzione saranno: base= 250+IVA R= 280+IVA , cavo 30+IVA, per la preserie DDG il prezzo di R+cavo sar? 200+IVA

- ovviamente se non arrivano conferme quelli dopo passano avanti

- si potr? scegliere tra consegna a mano (a milano) e spedizione con pacco celere 3 (6 euro) che arriva in 3 giorni (viene mandato il codice per il tracciamento del pacco)

- il pagamento dovr? essere con bonifico anticipato o contanti (per evitare casini col contrassegno), spero che le testimonianze di chi mi conosce possano valere il "rischio" di un bonifico anticipato, che normalmente non richiediamo..

ok, dovrebbe essere tutto

ecco la lista:

1)Sincro 8/1
    2)Alessio Mitico 9/1
    3) Robik 9/1
    4) pluto04 11/1
    5) Robbersm 31/1
    6) Kimik 3/2
    7) banarama 3/2
    8) paolino 3/2
    9) feperis 3/2
    10) toledo 3/2
    11) Xandrox 4/2
    12) mikko11 4/2
    13)jasper99 4/2
    14) fierlor6 8/2
    15) vision 27/2

Quelli in lista devono confermare qui e mandarci TUTTI i dati per mail a info@i2m.it : nome, cognome, indirizzo di spedizione, NUMERO DI TELEFONO e codice fiscale per la fattura. ( i dati per il bonifico saranno dati in risposta).

Spero di aver messo tutto.....
    o cazz...questo me lo son perso!!!
    io acquistai il nanolap....
    Archimende ? una sicurezza!

solo per curiosit?: dove trovo le caratteristiche?
    ciao

Comment

• Font Size
      apparir? la pagina sul sito da Martedi

Comment

• Font Size
        Dati ricevuti e Bonifico effettuato.
        Ivan ti ho mandato una mail dal lavoro con la Contabile del Pagamento....
        dovresti vederla.

Ciao e grazie da Roberto.

Stasera se stacco presto, passo a prendere il velcro e la prolunga

Comment

• Font Size
          Originally posted by robb?rsm View Post
          Dati ricevuti e Bonifico effettuato.
          Ivan ti ho mandato una mail dal lavoro con la Contabile del Pagamento....
          dovresti vederla.

Ciao e grazie da Roberto.

Stasera se stacco presto, passo a prendere il velcro e la prolunga

azz....li vedr? stasera allora
          dall'ufficio non vedo la mia casella personale

Comment

• Font Size
            ivan,
            stai gi? spedendo? per decidere se spedire a me il mio con spedizione normale entro il 27 oppure il mio + quello di robb? al suo indirizzo con spedizione celere cmq entro il 27

Comment

• Font Size
              No fep, i crono sono tutti pronti e inscatolati ma spedisco comunque il 25, non mi fido a spedire con pasqua di mezzo...

dimmi tu se devo metterlo nella sctola di robbersm oppure no... comunque lo capisco dal bonifico

Comment

• Font Size
                No fep, i crono sono tutti pronti e inscatolati ma spedisco comunque il 25, non mi fido a spedire con pasqua di mezzo...

dimmi tu se devo metterlo nella sctola di robbersm oppure no... comunque lo capisco dal bonifico

in questo caso, se roberto conferma, io preferirei paccocelere 1 o corriere espresso direttamente a roberto
                il 28 siamo al muggioooooo

Comment

• Font Size
                  Archimede , non so' perche' sono stato escluso dalla tua lista , pensavo di rientrarci poiche' ero ottavo. Comunque nel tuo messaggio iniziale dicevi che uno o due in piu' non facevano la differenza. I primi di Aprile provo per il campionato Endurance, pensavo che qualche dato sula mia categoria ti potesse interessare...fammi sapere se ci posso rientrare. grazie.

Comment

• Font Size
                    anzi ero nono, guarda pure a pagina 2 della discussione, Ciao

Comment

• Font Size
                      Ciao ci siamo sentiti con Pluto,
                      come dicevo sul post definire chi aveva detto chiaramente "lo voglio " e chi no non era facile quindi ho detto che potevano esserci errori, da li in poi mi sono regolato su chi confermava e chi no...

comunque vediamo cosa si pu? fare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by feperis View Post
                        in questo caso, se roberto conferma, io preferirei paccocelere 1 o corriere espresso direttamente a roberto
                        il 28 siamo al muggioooooo
                        lui ha gi? confermato e pagato...
                        quindi appena arriva la tua mail con la ricevuta metto nel suo pacco e martedi parte

Comment

• Font Size
                          stasera ti faccio il bonifico!

Comment

• Font Size
                            Ah son già inscatolati???
                            Venerdì sera allora passo da casuccia tua? Finisco di lavorare alle 20 quindi x le 21 max 21.30 dovrei essere da te...dimmi tu se hai problems

Comment

• Font Size
                              domani mattina faccio bonifico e giro copia per email

Comment

• Font Size
                                lui ha gi? confermato e pagato...
                                quindi appena arriva la tua mail con la ricevuta metto nel suo pacco e martedi parte

oooookey....stasera arriva il bonifichetto

Comment

X
                                Working...
                                X