Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tute OnBrain

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tute OnBrain

qualcuno ha x caso queste nuove tute della OnBrain??come sono??affidabili??comode??
    beh il prezzo e' non buono buonissimo ma appunto volevo capire la qualita'.....

• Font Size
    io l'ho avuta finchè un pezzo di mer*a non me l'ha rubata nel garage di casa (e epr fortuna la moto non era li in quel momento)...mi ci trovavo proprio bene!

Comment

• Font Size
      mai sentite...ho trovato il sito ma non c'è una sezione prodotti, dove si possono vedere?

Comment

• Font Size
        io ho una intera traforata usata per due mezze giornate a franciacorta,non è sicuramente una dainese pero a 250 € non si puo pretendere.
        secondo me ottima per chi fa 5 o 6 pistate l'anno e non ha soldi in abbondanza

Comment

• Font Size
          posta due fotto o un link per avere qualche info in più

Comment

• Font Size
            Allora... piccola premessa...

Valuta chi ti dà consigli, nel senso che se uno ha avuto SOLO quella tuta, non so che giudizi o confronti possa esprimere.

Personalmente non le conosco, diciamo che visto che nella tuta mi ci infilo io, chiappe comprese, preferisco spendere qualcosa di più e magari avere anche la tranquillità del marchio. opionione personalissima.

Io ho avuto svariate tute.. le ultime 3 sono state Dainese... e se dovessi prendere la quarta, sarà una sorella delle altre!

Comment

• Font Size
              E fidati che mito ne ha provate diverse
              fatte su misura e non

Comment

• Font Size
                Io non capisco..... abbiamo le case migliori al Mondo italiane in fatto di Tute....gli stessi piloti la indossano...dalla Dainese-Spidi-Spyke-Alpinestar-Axo- ecc... spero che il motivo non sia x spendere di meno.... su questa cosa non sono d'accordo....lo so che il portafoglio piange....ma fate uno sforzo

Comment

• Font Size
                  no no era solo x sapere visto che non le avevo mai sentite ma a vederle sembravano ben fatte ed a buonissimo prezzo...io ho una Spidi Lectron divisibile da qualche anno ,ci ho fatto pure un paio di scivolate in strada di cui una abbastanza veloce ed ho strusciato x parecchi metri....che dire a parte qualche abrasione la tuta e' integra e perfetta non posso lamentarmi...solo mi informavo magari x prendere una seconda tuta intera ed girando ho visto appunto la OnBrain......eccola comunque che dite???

Comment

• Font Size
                    A me sembra una tuta e equivale il prezzo che la paghi.
                    e con questo dico tutto

Comment

• Font Size
                      Anche solo dall' aspetto il prezzo mi sembra equivalente al valore reale.
                      Informati sullo spessore della pelle, e sulla quantità di protezioni che ha addosso, non sono tutte uguali. Io ho sempre avuto tute Dainese, e per fortuna nonostante tutte le bombe che ho tirato in terra, mi hanno sempre protetto molto bene, perchè hanno uno spessore adeguato (e comunque una volta in scivolata una Dainese mi si è bucata.
                      Guarda se giri un pò, magari i modelli dell' anno scorso della Dainese li trovi a 600 euro. Io l' anno scorso mi sono comprato un' altra tuta intera della Dainese, ho preso il colore disponibile a negozio e l' ho pagata 560 euro.
                      E comunque mi sento di consigliarti anche Spyke, perchè vestono veramente bene e sono ben fatte. Poi vedi te, però in questi casi per me vale il motto: chi più spende, meglio spende.

Comment

X
                      Working...
                      X