Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

devo ripristianre l'interno del mio Arai,consigli utili tenghiu

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

devo ripristianre l'interno del mio Arai,consigli utili tenghiu

il mio primo Arai,di cui vedete una soggettiva qui a fianco,avendo solo 23 anni si ? vagamente logorato all'interno.
    Qualcuno mi s? dire come ripristinare il mio gioiello?L'Arai s? che vende i kit di guanciali etc,ma tale kit comprende tutto l'interno del casco?A parte il polistirono ovviamente,che non m'interessa di sostituirlo.

• Font Size
    Azz non sarà mica quello che mi hanno fottuto al lido di menaggio nell'86 vero????

..scherzi a parte, ripristinare un caco così datato non penso sia facile.. prova a sentire l'importatore se può procurare i ricambi!

Comment

• Font Size
      Sono io!
      ma di ricambi mi sa che non ne esistono neanche,l'unica strada è quella di inserire un'altra imbottitura interna,ad ogni modo una mail gliela invio alla Ber racing

Comment

• Font Size
        azz adesso che lo guardo bene è proprio lui, visiera scura.. il mitico freddie spencer...
        ;-)))

Comment

• Font Size
          quello sulla moto in derapata sono io con il suo casco,o forse il contrario.....

Comment

• Font Size
            Che sappia io solo l'Rx7 ha la linea ricambi "ufficiale" cioè è previsto che ci siano i pezzi in quanto sfoderabile.

Io credo che il tuo sia da "rinfrescare" da mani esperte; senti la BER magari te lo mandano in Jappone.

Comment

• Font Size
              si gli ho appena inviato una mail

Comment

• Font Size
                mi hanno risposto dicendomi che non vi è speranza di sistemarlo......sarà......... ma a parer mio un'interno di un'altro casco lo si innesta senza problem,il più è sapere se i kit comprendono tutto l'interno d'imbottitura

Comment

• Font Size
                  scusa la domanda stupida ma un casco di 23 anni se lo usi ancora puo proteggerti come si deve .....di solito dicono che i caschi vanno sostituiti ogni 3 o 5 anni in base alla loro struttura o sono io che ho capito male....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by freddiefix19 View Post
                    mi hanno risposto dicendomi che non vi ? speranza di sistemarlo......sar?......... ma a parer mio un'interno di un'altro casco lo si innesta senza problem,il pi? ? sapere se i kit comprendono tutto l'interno d'imbottitura
                    per i guanciali io l'ho spessorati col pannolino dei bimbi, tagliato a misura e messo sotto il tessuto, sopra la parte rigida....traspirante e della giusta morbidezza ...se vuoi cambiare anche il tessuto basta che vai in qualche merceria molto ben fornita e ti prendi una pezza di alcantara, il lavoro difficile dopo averla fatta a misura ? metterci l'elastico per tenerla sopra la sagoma del guanciotto, se proprio ? impossibile la incolli

Comment

• Font Size
                      No il mio caschetto non lo uso da secoli,ma volevo averlo a posto.Il fatto che diano una scadenza è per pararsi le chiappe e fartene comprare un'altro....
                      Pensavo anch'io ad una soluzione del genere,mia mamma è anche sarta!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by freddiefix19 View Post
                        No il mio caschetto non lo uso da secoli,ma volevo averlo a posto.Il fatto che diano una scadenza ? per pararsi le chiappe e fartene comprare un'altro....
                        Pensavo anch'io ad una soluzione del genere,mia mamma ? anche sarta!
                        prima mi son sbagliato, in tappezzeria e non merceria.....comunque funziona, il mio arai l'ho sistemato cos? spendendo nulla

Comment

X
                        Working...
                        X