Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stival SIDI: meglio leggermente stretto o largo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ciao ho comprato da una settimana anche io i vertigo corsa premetto che io porto il 40 e il mio 40 mi andava srretto quindi ho dovuto optare per il 41 e cosi' anche un mio amico ha dovuto prendere un numero in piu' i sidi calzano di base un po' stretti
    eccoli qua sono spettacolari!

[URL=http://imageshack.us][/

Comment

• Font Size
      Originally posted by alem74 View Post
      Scusa, compra una soletta in gel da Footlocker o da un negozio specializzato di attrezzatura sportiva, l'aggiungi nello stivale e hai risolto il problema della misura, non perdi la sensibilit? e guadagni in comodit?...
      Penso proprio di aver trovato la mia dimensione: finito il lavoro sono corso da Footlocker ed ho comprato una soletta al gel. Per quanto riguarda la lunghezza, adesso, lo stivale sembra perfetto. In tutte le posizioni sono confortevoli ed il piede ? ben contenuto all'interno dello stivale. Penso di poter rischiare a provarli in moto. Devo ringraziare Alem per il consiglio e tutti gli altri per tutte le utili indicazioni: siete veramente preziosi.

Comment

• Font Size
        ottimo... così so come riutilizzare quelle solette che mi hanno rifilato mesi fa

Comment

• Font Size
          le sooooooo..........

TUTTE!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            calcola che sabato a rijeka ho dovuto usare degli stivali prestati...misyra 44 quando io ho il 41

calzino di cotone sotto, sportivo di spugna sopra e via...erano grandi ovviamente, ma nssun problema in pista, ne di "ballo", nè di perdita di sensibilità...e fuori stavo pure più comodo che coi miei

io direi MAI piccoli, semmai un pelo grandi
            Last edited by feperis; 13-03-08, 10:55.

Comment

• Font Size
              e che avevi combinato? non ti eri tagliato le unghie?

Comment

• Font Size
                Sotto sforzo e col caldo i piedi si gonfiano e non di poco... Io ho il 43, ma ho preso il 44 dei Sidi vertigo corsa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  e che avevi combinato? non ti eri tagliato le unghie?
                  avevo dimenticato i miei

Comment

X
                  Working...
                  X