Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

adesivi replica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

adesivi replica

devo verniciare la moto ad un amico con i colori della honda 1000 sbk 2006 di barros, in pratica bandiera brasiliana.
    qualcuno m'indirizza dove reperire adesivi a buon prezzo?
    qualcuno s? anche come trovare i codici colori?

• Font Size
    Prova qua:http://www.webike.it/index.htm

Comment

• Font Size
      Originally posted by salpone View Post
      devo verniciare la moto ad un amico con i colori della honda 1000 sbk 2006 di barros, in pratica bandiera brasiliana.
      qualcuno m'indirizza dove reperire adesivi a buon prezzo?
      qualcuno s? anche come trovare i codici colori?

bh? mi pare che la risposta in un certo qual modo te la sia data da solo!!!
      la foto che hai postato ? presa dal sito effebidesign.com
      chiedi a loro! il "propietario", o comunque colui che realizza materialmente le grafiche ? anche presente sul forum, il nick mi pare sia raskal.
      se ti piace quella grafica e hai postato la foto presa da li chiedi a loro.
      il tel ? 0124 666034 e chiedi di fabio.

Comment

• Font Size
        Originally posted by scoetti View Post
        bh? mi pare che la risposta in un certo qual modo te la sia data da solo!!!
        la foto che hai postato ? presa dal sito effebidesign.com
        chiedi a loro! il "propietario", o comunque colui che realizza materialmente le grafiche ? anche presente sul forum, il nick mi pare sia raskal.
        se ti piace quella grafica e hai postato la foto presa da li chiedi a loro.
        il tel ? 0124 666034 e chiedi di fabio.
        sei molto perspicace, ma ovviamente se la foto l'ho presa dal suo sito potevi anche pensare che li avevo gia contattati.solo che volevo vedere se potevo risparmiare da altre parti e poi il codice colore non ha voluto darmelo.

Comment

• Font Size
          Non essendo una moto di serie, non so se riuscirai a trovare il cod, colore. Prova in colorificio o in carrozzeria sotto tinte:industriali o ditte, li troverai i colori delle ditte di tutto il mondo (parmalat, ups, ing direct, per fare qualche esempio!). Dovresti trovare pure i codici colore dell bandiere...

Comment

• Font Size
            Originally posted by salpone View Post
            sei molto perspicace, ma ovviamente se la foto l'ho presa dal suo sito potevi anche pensare che li avevo gia contattati.solo che volevo vedere se potevo risparmiare da altre parti e poi il codice colore non ha voluto darmelo.
            prova con webike, magari risparmi qualcosa.
            per il codice colore, invece, ti conviene affidarti ad un colorificio ben fornito, vedrai che te lo tirano fuori.

Comment

X
            Working...
            X