Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
adesivi replica
Collapse
X
-
Originally posted by salpone View Post
bh? mi pare che la risposta in un certo qual modo te la sia data da solo!!!
la foto che hai postato ? presa dal sito effebidesign.com
chiedi a loro! il "propietario", o comunque colui che realizza materialmente le grafiche ? anche presente sul forum, il nick mi pare sia raskal.
se ti piace quella grafica e hai postato la foto presa da li chiedi a loro.
il tel ? 0124 666034 e chiedi di fabio.
Comment
-
Originally posted by scoetti View Postbh? mi pare che la risposta in un certo qual modo te la sia data da solo!!!
la foto che hai postato ? presa dal sito effebidesign.com
chiedi a loro! il "propietario", o comunque colui che realizza materialmente le grafiche ? anche presente sul forum, il nick mi pare sia raskal.
se ti piace quella grafica e hai postato la foto presa da li chiedi a loro.
il tel ? 0124 666034 e chiedi di fabio.
Comment
-
Non essendo una moto di serie, non so se riuscirai a trovare il cod, colore. Prova in colorificio o in carrozzeria sotto tinte:industriali o ditte, li troverai i colori delle ditte di tutto il mondo (parmalat, ups, ing direct, per fare qualche esempio!). Dovresti trovare pure i codici colore dell bandiere...
Comment
-
Originally posted by salpone View Postsei molto perspicace, ma ovviamente se la foto l'ho presa dal suo sito potevi anche pensare che li avevo gia contattati.solo che volevo vedere se potevo risparmiare da altre parti e poi il codice colore non ha voluto darmelo.
per il codice colore, invece, ti conviene affidarti ad un colorificio ben fornito, vedrai che te lo tirano fuori.
Comment
X
Comment