Da valerisport.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuta intera
Collapse
X
-
L'ArlenNess che hai preso ? in Kangooro? Intanto non ? vero che la Bovina ? pi? sicura del canguro, assolutamente, ? per? pi? spessa e pesante, ma meno resistente e anche su questo si pu? discutere. Tutto sta nel trattamento che la pelle riceve, allegerire una bovina ? molto pi? dispendioso rispetto al canguro che ? per? una pelle pi? pregiata, questo ti fa capire perk? le tute in Cgr sono pi? costose e di livello pi? elevato rispetto alle bovine , se per? non si va nella cos? detta pelle piloti dove il discorso si pareggia. Detto questo ho una ArlenNess in Cngr con la quale sono caduto a MISANO e ne sono rimasto molto contento, non ha riportato particolari danni.
Per le tute di media qualit? avendole provate tutte ti dico che la migliore ? la M-tech, per me ovviamente, fisicamente mi veste benissimo, ? morbidissima rispetto alle altre e leggera (? costruita da tecnici exDAINESE), Dainese sembra davvero un'armatura, ? molto ben protetta, ma le gambe pesano da matti, Alpinestar ? un po abbondante nelle misure e Berick ? la medesima di ArlenNess. Cmq se non vuoi spendere molto non provare il canguro o la pelle piloti perk? non avrai scampo!
Comment
-
-
Originally posted by libero View Postin pi? se non sbaglio la differenza tra una tuta in bovino e una in canguro
? che se quest'ultima si rovina cmq v? riparata con pelle bovina
io possiedo la nkp della m-tech ed ? un guanto
Comment
-
X
Comment