Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta intera

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tuta intera

Ciao ragzzi...finalmente mi sono deciso ad aquistare la nuova tutina intera....
    Ieri ho girato per negozi e i vari commessi mi hanno detto che la tuta in "vacca" ? pi? sicura rispetto a quello in canguro...voi cosa ne pensate??
    E quale scegliereste tra queste??oppure consigliate....

Come prezzi pi? o meno costano tutte ugauli....per? la pelle della dainese ? mooooolto pi? morbida....
    Su su...consigliate...

• Font Size
    Io direi nettamente la 1

quando ho preso la mia questa l'ho provata ? stupenda come colorazione e come vestibilit?, ma m'era grande e all'ora sono ho preso la M-tech nkp

Comment

• Font Size
      Personalmente ho preso questa

Comment

• Font Size
        Originally posted by yzfr1rossa View Post
        Personalmente ho preso questa

L'ho vista anch io.....ma la pelle non mi ? piaciuta...quella dainese ? 3000 volte pi? morbida....
        Per? posso considerare anche questa...

Comment

• Font Size
          la berik è molto bella...ma ti consiglio di vedere anche i modelli nuovi 2008, ce ne sono alcuni davvero gajardi....quella dainese piace pure a me e poi la nkp è bellissima...insomma c'è da perderci la testa a scegliere

Comment

• Font Size
            Originally posted by Maurino77 View Post
            Ciao ragzzi...finalmente mi sono deciso ad aquistare la nuova tutina intera....
            Ieri ho girato per negozi e i vari commessi mi hanno detto che la tuta in "vacca" ? pi? sicura rispetto a quello in canguro...voi cosa ne pensate??
            E quale scegliereste tra queste??oppure consigliate....

Come prezzi pi? o meno costano tutte ugauli....per? la pelle della dainese ? mooooolto pi? morbida....
            Su su...consigliate...

Prova vedere questo annuncio...
            la tuta ? molto bella,ed anche il prezzo mi sembra molto interessante.
            Devi solo vedere se la taglia ? la tua.

Comment

• Font Size
              Oddio... "sicura" non ? il termine appropriato...

tutte le tute che hai postato son "sicure"...

diciamo che le differenze basilari stanno in vestibilit?, peso e resistenza allo strappo(a favore del canguro) e spessore (1,2 del bovino contro 0.8 di un canguro)

dopo, in base al budget che ti sei prefissato, devi decidere te...

sicuramente nella guida sportiva il canguro ti "lega" meno nei movimenti e se tutti i piloti professionisti han tute in canguro un motivo ci sara...

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                la berik ? molto bella...ma ti consiglio di vedere anche i modelli nuovi 2008, ce ne sono alcuni davvero gajardi....quella dainese piace pure a me e poi la nkp ? bellissima...insomma c'? da perderci la testa a scegliere
                Le ho viste...sono molto belle..ma con le prime 2 della berik si riesce a spuntare qualche cosa...

Comment

• Font Size
                  Le ho viste...sono molto belle..ma con le prime 2 della berik si riesce a spuntare qualche cosa...
                  tra le due, preferisco di gran lunga Dainese, senza dubbio..........per? non sottovalutare la M-tec, la NKP sembra davvero ottima, ne parlano bene in molti.......

Comment

• Font Size
                    Di quelle che mostri a me piace la seconda Berik e la prima Dainese ed anche la NKP (come colori per?.. .. nella NKP troppo bianco per i miei gusti.. )..

Sulla pelle invece anch'io sarei per il canguro..

Comment

• Font Size
                      provati la steel e poi vedrai la berik come te la compri...
                      (la terza o la quarta che hai postato)
                      non c'è paragone, al di là dell'estetica, addosso è tutta un'altra cosa la dainese, per non parlare del materiale
                      io spenderò un filo di + ma mi sa che prenderò proprio la dainese steel!
                      Last edited by andreanet; 09-03-08, 17:29.

Comment

• Font Size
                        L'ho provata la steel...ed è per questo che mi è venuto il dubbio....
                        Però dainese potrebbe fare dei colori un pò più decenti.....forse i designer sono gli stessi di aprilia?!?!?
                        Mentra la mtec è troppo bianca.....

Comment

• Font Size
                          Prendi in considerazione anche le Alpinestars!!! Poi mi dirai...
                          Last edited by magiura; 10-03-08, 10:31.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by magiura View Post
                            Prendi in considerazione anche le Alpinestars!!! Poi mi dirai...
                            PI? o meno come siamo a prezzi??

Comment

• Font Size
                              PI? o meno come siamo a prezzi??
                              Io ho la mx1 intera e l'ho pagata intorno ai 750 euro, e secondo me ? un'ottima tuta.

Comment

X
                              Working...
                              X