Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
.....lo so che ? un argomento discusso pi? volte ma qualcuno sa dirmi dove si possono trovare ad un buon prezzo????....il migliore che ho trovato ? 135 euro spedite per entrambi i dischi......la moto in questione ? una 749 solopista........
Se avete alternative valide dite pure.....
...sicuro? Io per tre volte che ho acquistato da lui ho sempre avuto qualche piccolo problema!
- Risponde ogni morte di papx alle email e con due parole di numero manco avesse la tastiera a gettoni!
- Mi metto d'accordo per una spedizione urgente (pacco celere 1 invece che 3), mi chiede 10 euro di pi? e poi invece la merce me la spedisce 5 giorni dopo! Fa finta che ? colpa della SDA (cosa non vera perch? ho verificato le date e il tracciato alla ricezione del materiale) ma quando lo minaccio del feedback e cose varie mi rid? indietro le 10 euro!
- P?? di una volta (anche ad altri utenti del forum) ? capitato di richiedere espressamente pastiglie per dischi wave e invece ti manda quelle per gli originali! Ammette di sbagliare e le ricambia! Ma perch? ci prova sempre? Secondo me per il fatto che sulle ZCOO per dischi originali, dato che costando meno e lui invece entrambi i tipi le fa pagare uguali magari al prezzo delle wave, ci riguadagna e se il compratore non si accorge ciao bello!
...boh io prima di ricomprare da lui ci penso due volte!
L'ho contattato e mi fa 129 euro......alla fine le ho prese da motetecnicaisaia per 135....ho fatto il bonifico, la mattina dopo mi hanno telefonato chiedendomi se volevo fattura o bastava lo scontrino, il giorno dopo sono arrivate........2gg per averle a casa.....non mi sembra male.....
L'ho contattato e mi fa 129 euro......alla fine le ho prese da motetecnicaisaia per 135....ho fatto il bonifico, la mattina dopo mi hanno telefonato chiedendomi se volevo fattura o bastava lo scontrino, il giorno dopo sono arrivate........2gg per averle a casa.....non mi sembra male.....
lo stesso con macchiamoto
x? io, le 4 pastigliette, le ho pagate 110, strano che ti abbia chiesto 129 ....magari in quel periodo erano in promozione, non saprei a saperlo ne prendevo altre 2 coppie...
...sicuro? Io per tre volte che ho acquistato da lui ho sempre avuto qualche piccolo problema!
- Risponde ogni morte di papx alle email e con due parole di numero manco avesse la tastiera a gettoni!
- Mi metto d'accordo per una spedizione urgente (pacco celere 1 invece che 3), mi chiede 10 euro di più e poi invece la merce me la spedisce 5 giorni dopo! Fa finta che è colpa della SDA (cosa non vera perchè ho verificato le date e il tracciato alla ricezione del materiale) ma quando lo minaccio del feedback e cose varie mi ridà indietro le 10 euro!
- Pìù di una volta (anche ad altri utenti del forum) è capitato di richiedere espressamente pastiglie per dischi wave e invece ti manda quelle per gli originali! Ammette di sbagliare e le ricambia! Ma perchè ci prova sempre? Secondo me per il fatto che sulle ZCOO per dischi originali, dato che costando meno e lui invece entrambi i tipi le fa pagare uguali magari al prezzo delle wave, ci riguadagna e se il compratore non si accorge ciao bello!
...boh io prima di ricomprare da lui ci penso due volte!
Effettivamente anche con me, con le zcoo, alla prima spedizione ha proprio toppato modello e x telefono, oltre ad essere stringato come dici tu, voleva farmi credere che fossero quelle giuste, gli ho spiegato che, pastiglie e codici catalogo alla mano, erano proprio x moto diverse, gliele ho rispedite indietro e mi ha rimandato quelle giuste....
Invece con l'olio bardahl nessun disguido, arrivato celermente e tutto ok.....
Boh, si vede che con i codici pastiglie non ci capisce un tuBBo
Effettivamente io mi riferivo al prezzo, anche se goofy81 dice che a lui ha chiesto 129
un piccolo disguido, cmq risolto, con il modello di zcoo l'ho avuto anch'io, quasi me n'ero scordato...
io le ho usate tutto l'anno scorso in pista(prima montavo brembo rosse) e sono fantastiche.quest'anno sono dovuto passare alle sbs dual carbon perche monto discacciati in ghisa, ma se mai dovessi tornare all'acciaio solo zcoo...uniche.
comperate a trento a 98.90 x le due coppie. a listino DID costano 70.65 la coppia.......a 129 son caruccie secondo m?.......
Dipende dal disegno della pastiglie: le B003 (pinza Brembo) e le T004 (pinza Tokico) hanno 4 pastigliette singole per ogni pinza, e costano parecchio di pi? di una coppia di T005 per CBR 1000 (ad esempio...)
Balbo, eri tu che mi dicevi che si usan bene anche in strada?
Vorrei qualcosa di un po + pronto per la z1000, ma che freni anche a temperature basse, perchè in strada stacco veramente poco.
Balbo, eri tu che mi dicevi che si usan bene anche in strada?
Vorrei qualcosa di un po + pronto per la z1000, ma che freni anche a temperature basse, perch? in strada stacco veramente poco.
Hanno lo stesso rendimento da 0? a 700?, non hai da temere basse temperature, acquazzoni, eccetera...provate diverse volte in prima persona...
Se sei di Reggio Emilia rivolgiti a Speedmania, sono molto professionali e seri!!!
balbo hai ragione tu.....io intendevo x il cbr 1000 con pinze tokico per le brembo con le 4 pastiglie x pinza sicuramente costan di piu'..........perdonami ciao roby
Hanno lo stesso rendimento da 0? a 700?, non hai da temere basse temperature, acquazzoni, eccetera...provate diverse volte in prima persona...
Se sei di Reggio Emilia rivolgiti a Speedmania, sono molto professionali e seri!!!
I prezzi di listino delle zcoo sono sul pubblicati sul sito www.ognibenechaintech.it
Una confezione di zcoo per z1000 07 (il codice della pastiglia ? N00601) costa 102,86? e con una confezione si f? una pinza...
Quindi quello ? il loro prezzo...
Anche io sul mio kawa ho le 4 pastigliette per pinza, e costano una fucilata...
E' ovvio, dipende da come sono fatte le pinze delle nostre moto...pi? sono complesse, pi? costano...
PS: Ho provato lo z1000 di un mio amico con le zcoo per?...FA PAURA!!! Fortuna che la forcella davanti ? corazzata per bene!!!
Comment