Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
concordo che sono tutti uguali, io ne ho uno per una batteria a lenta scarica che uso con la radio in occcasione di ponti (faccio il volontario antincendio e spesso servono porti per coprire tutta la zona, essendo appassionato di radio a volte li piazzo io i ponti) e quando non c'è attaccata la batteria a lenta scarica ci attacco altre batterie
Attenzione che se lasci attaccata la batteria ad acido per lunghi periodi devi ricordarti ogni tanto di controllare il livello dell' acido; io ho lasciato per 2 mesi il caricabatterie attaccato e mi si è ridotto della metà il livello dell' acido.
Attenzione che se lasci attaccata la batteria ad acido per lunghi periodi devi ricordarti ogni tanto di controllare il livello dell' acido; io ho lasciato per 2 mesi il caricabatterie attaccato e mi si ? ridotto della met? il livello dell' acido.
si, per evaporazione, per? dipende se il carica batteria o un amntenitore di carica..quelst'ultimo carica solo quando ce n'? bisogno
Il mio è un mantenitore di carica, probabilmente il fatto è che la mia batteria era un po' fottuta già di suo e quindi la caricava in continuazione, infatti dopo un po' la batteria non spuntava più nonostante il caricabatteria dicesse che fosse carica. Alla fine ho cambiato la batteria e da allora non ho avuto più nessun problema.
Comment