Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

racechrono free: giro lento di creazione spilt non necessario

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

racechrono free: giro lento di creazione spilt non necessario

Scusate ma se io metto il cellulare sul cruscotto posso andare allegro nel giro di ricognizione/risc.gomme come fanno tutti e creo gli spilt sui rettilinei dove mi mette? in disparte a 150 km/h.
    Dove st? il problema? st? sbagliando qualcosa?

• Font Size
    Mi trae in inganno il titolo, forse. Non ho capito se vuoi giocare col cellulare mentre giri in pista o se fai un giro di rilevazione e poi esci e setti il traguardo e tutti gli split...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Azoto13 View Post
      Mi trae in inganno il titolo, forse. Non ho capito se vuoi giocare col cellulare mentre giri in pista o se fai un giro di rilevazione e poi esci e setti il traguardo e tutti gli split...
      nel senso che nel giro di riscaldamento posso andare allegro come gli altri mentre creo gli split. non capisco cosa vuol dire giocare con il cellulare

Comment

• Font Size
        fatti la pista a piedi quando e' chiusa....

Comment

• Font Size
          scusate, ma io non ho bisogno di andare piano, gli split li creo quando finisco!

Comment

• Font Size
            Originally posted by robyr1 View Post
            scusate, ma io non ho bisogno di andare piano, gli split li creo quando finisco!
            come si fa?

Comment

• Font Size
              Originally posted by claudio34 View Post
              come si fa?
              Se hai un sw di post-processing in grado di creare split georeferenziate su PC ... ? facile

Comment

• Font Size
                Originally posted by SCH Racing View Post
                Se hai un sw di post-processing in grado di creare split georeferenziate su PC ... ? facile
                Elementare Watson.................

Comment

• Font Size
                  NO!!
                  io lo faccio tranquillamente con lo stesso telefono!

Comment

• Font Size
                    scusate ragazzi ma racecrono è feramente facile faciìle... vai a piedi (nei box) accanto al traguardo e "registri il punto". Poi metti il cell sulla moto lanci la sessione e cominci a girare.
                    Quando ti fermi puoi impostare i vari intermedi e fare quello che vuoi, anche cambiare il traguardo...
                    non funziona sempre alla perfezione ma ci si avvicina... io finora l'ho pravato solo in test "stradali" cioè in macchina facendo il giro del palazzo e sembra funzionare bene...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by robyr1 View Post
                      NO!!
                      io lo faccio tranquillamente con lo stesso telefono!
                      anche tu fai come sandro?

Comment

• Font Size

devi smanettare un p? con il programma... io ci ho "giocato" una serata e non era difficilissimo: c'? una sezione in cui puoi impostare i traguardi e gli split e, a seconda di quello che imposti, ti ricalcola in automatico i tempi e quello che hai precedentemente registrato...
                        se non erro cmq c'? una senzione informativa sul sito...

Comment

• Font Size
                          si!niente di piu'facile, non ho mai letto le istruzioni!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by xsandrox View Post
                            devi smanettare un p? con il programma... io ci ho "giocato" una serata e non era difficilissimo: c'? una sezione in cui puoi impostare i traguardi e gli split e, a seconda di quello che imposti, ti ricalcola in automatico i tempi e quello che hai precedentemente registrato...
                            se non erro cmq c'? una senzione informativa sul sito...
                            ma per risettare gli split bisogna cambiare le coordinate da quello che ho vosto io. troppo difficile, non si puo' fare graficamente?

Comment

X
                            Working...
                            X