Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Strumentazione Koso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Strumentazione Koso

    Ciao ragazzi,qualcuno di voi ha mai provato o ha avuto modo di vedere strumentazioni della Koso ???? Sembrano un p? plasticose, ma danno un sacco di informazioni e il prezzo ? molto allettante. Il sito ? www.Koso.it. Che ve ne pare ???

  • Font Size
    #2
    Mmmmmh...non so...non mi ispirano molto...e poi...che tamarre

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vero, in effetti sono tamarre, però hanno la lancetta, e per come la penso io è a tutt'oggi il miglior strumenti per vedere a colpo a quanti giri sei, mentre il mio ZX10 con quel cruscottino di'mm&#232!!) è praticamente illeggibile quando pensi ad andare forte !!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        un pò da sputerino...
        intendo da vedere

        Comment


        • Font Size
          #5
          bha! io l'avevo sullo "scooter di fortuna" che usavo la scorsa estate per andare al lavoro, sia chiaro la aveva messa su il vecchio propietario, a me non poteva fregare meno, e ti devo dire che si, sono proprio da scooter e basta! non metterla su una moto... l'aspetto è tamarrissimo, plasticoso e le indicazioni sono imprecise e grossolane, poi magari l'aveva montata male; ma diciamo che se la devi mettere sul zx10... lascia perdere!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ok ... ricevuto ...
            Qualcuno allora sa dirmi dove o da chi comprare uno strumento (contagiri) con fondo scala a 14-15.000 a lacetta ??

            Comment


            • Font Size
              #7
              caspita la rx2 è tale e quale alla strumentazione della z1000 k7
              però sò carine

              Comment


              • Font Size
                #8
                a vederle a me non sembrano affatto male...cifra?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  la rx1 a me piace moltissimo!! ...prima o poi mi tolgo lo sfizio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ciao, puoi provare a sentire in Digitek se questa strumentazione ? compatibile con la tua moto.



                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      LA cifra della strumentazione Koso va dai 180 ai 250 euro, non ricordo quale la RX1 e quale la 2 ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by FrenoAMano View Post
                        LA cifra della strumentazione Koso va dai 180 ai 250 euro, non ricordo quale la RX1 e quale la 2 ...
                        prezzi davvero bassi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Infatti il prezzo è allettantissimo ... però se le lancette devono sbarellare con le buche, non ne vale la pena ... è quello che volevo sapere, cioè se l'attendibilità della lancetta e la sua stabilità sono accettabili, ma pare che nessuno l'abbia montata ..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by FrenoAMano View Post
                            Infatti il prezzo ? allettantissimo ... per? se le lancette devono sbarellare con le buche, non ne vale la pena ... ? quello che volevo sapere, cio? se l'attendibilit? della lancetta e la sua stabilit? sono accettabili, ma pare che nessuno l'abbia montata ..
                            io come detto ne avevo una
                            questa per la precisione:


                            e ti dico... ve bene su uno scooter tamarrato, lancetta del contagiri non era fluida, e "saltava" un po, ma ti ripeto... non avendola montata io, e non fregandomene nulla dello scooter non ho mai appurato se fosse il montaggio errato o la strumentazione di bassa lega, fatto sta che quando suonavo il clacson la lancetta "sbarellava"

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              è roba made in taiwan...però mi incuriosisce...vorrei vederla dal vivo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X