Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nelle pilot power 2ct, c'? scritto che sono bimescola e non c'? scelta..c'? solo un modello....sapete dirmi da quali mescole sono formate l'anteriore e posteriore?
grazie
Io dal mio consiglio Sportmax Qualifier RR per uso stradale sportivo.
Sono bi-mescola al posteriore come le Pilot Power o le Corsa III.
La mescola ? una dura al centro e medio/dura ai lati con una particolare formulazione chimica che garantisce prestazioni e tempi di riscaldamento molto ridotti
Se serve altro vieni a farti un giro nella sez.Testrider
ciao ragazzi...anke io, ora che inizia la stagione devo cambiare gomme alla mia R6...proprio oggi sono andato dal conce yamaha ed ha in vendita DUNLOP & METZELLER...
un mio amico mi ha consigliato le DUNLOP QUALIFIER RR...anche se non fanno molta strada...MI HA DETTO CHE SONO UNA BOMBA...
io non sono un motociclista dalla guida estrema ma mi piae divertirmi con qualche piegozza quando vado a fare le mie girate in montagna...
ora anche io devo decidere...se avete qualche consiglio da darmi...sono ben accetti...
PS: il conce mi ha SCONSIGLIATO le doppia mescola x il fatto che essendo 2 gomme "diverse" enrtrano in temperatura in modo diverso...invece, non so se per suo interesse mi ha fortemente consigliato le metzeller M3...VERO O FALSO?
infatti scrivono.. sviluppate per il miglior tempo sul giro!
sono adatte a uso misto strada-pista.
lente da scaldare, pericolose sull'umido, e come tutte le racetek poco comunicative alle inclinazioni medie. tipiche della guida stradale.
cmq la gomma ha una grande componente psicologica. se ti danno fiducia quelle ben vengano.
a me piacciono molto le k2. ma su strada preferisco altro.
ciao ragazzi...anke io, ora che inizia la stagione devo cambiare gomme alla mia R6...proprio oggi sono andato dal conce yamaha ed ha in vendita DUNLOP & METZELLER...
un mio amico mi ha consigliato le DUNLOP QUALIFIER RR...anche se non fanno molta strada...MI HA DETTO CHE SONO UNA BOMBA...
io non sono un motociclista dalla guida estrema ma mi piae divertirmi con qualche piegozza quando vado a fare le mie girate in montagna...
ora anche io devo decidere...se avete qualche consiglio da darmi...sono ben accetti...
PS: il conce mi ha SCONSIGLIATO le doppia mescola x il fatto che essendo 2 gomme "diverse" enrtrano in temperatura in modo diverso...invece, non so se per suo interesse mi ha fortemente consigliato le metzeller M3...VERO O FALSO?
grazie
penso che nelle pagine precedenti hai tutte le risposte che vuoi.
Metti delle stradali che ne hai + che a sufficienza va'
Io ti posso consigliare Qual RR che ho ora e con le quali mi trovo strabene oppure BT 002 RS, con le quali mi trovai altrettanto strabene. Entrambe stradali seppure con prestazioni eccellenti e che consentono di frequentare le piste da amatore.
Comment