Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio gomme....ma quali??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ottime le metzeler,

ottime anche le 2ct se vuoi fare qualche km in più! che son bimescola..

Comment

• Font Size
      alla fine ho deciso le k3.... vado a montarle piu tardi :-)

Comment

• Font Size
        ma allora sono state 3 pagine di post inutili!

le racetek sono gomme in mescola!!
        non sono gomme da usare in strada!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by max750s View Post
          ma allora sono state 3 pagine di post inutili!

le racetek sono gomme in mescola!!
          non sono gomme da usare in strada!!
          no le racetek k3 non sono in mescola!!! sono come le supercorsa pro stradali non in mescola!!!

Comment

• Font Size
            esatto... le k3 NON sono in mescola!!! solo le k0 k1 k2 sono in mescola.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by iettafune View Post
              nelle pilot power 2ct, c'? scritto che sono bimescola e non c'? scelta..c'? solo un modello....sapete dirmi da quali mescole sono formate l'anteriore e posteriore?

grazie
              Io dal mio consiglio Sportmax Qualifier RR per uso stradale sportivo.
              Sono bi-mescola al posteriore come le Pilot Power o le Corsa III.
              La mescola ? una dura al centro e medio/dura ai lati con una particolare formulazione chimica che garantisce prestazioni e tempi di riscaldamento molto ridotti
              Se serve altro vieni a farti un giro nella sez.Testrider

Mr.T

Comment

• Font Size
                le racatek sono gomme da pista.

k3 è la mescola piu' dura.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by max750s View Post
                  le racatek sono gomme da pista.

k3 ? la mescola piu' dura.
                  i 1000 che montano 190 le gomme in mescola intagliate sono tutte 190/55 invece le k3 le fanno anche 190/50 sono stradali!! prima era una gomma in mescola piu dura ora ha una mescola stradale!!
                  guarda qua!!http://www.metzelermoto.it/web/catal...catalog/racing racing mescola ko k1 k2
                  http://www.metzelermoto.it/web/catal...log/supersport supersport k3
                  Last edited by SPINORR; 15-03-08, 14:04.

Comment

• Font Size
                    qui tutto ben spiegato delle k3 :-)

Comment

• Font Size
                      ciao ragazzi...anke io, ora che inizia la stagione devo cambiare gomme alla mia R6...proprio oggi sono andato dal conce yamaha ed ha in vendita DUNLOP & METZELLER...

un mio amico mi ha consigliato le DUNLOP QUALIFIER RR...anche se non fanno molta strada...MI HA DETTO CHE SONO UNA BOMBA...

io non sono un motociclista dalla guida estrema ma mi piae divertirmi con qualche piegozza quando vado a fare le mie girate in montagna...

ora anche io devo decidere...se avete qualche consiglio da darmi...sono ben accetti...

PS: il conce mi ha SCONSIGLIATO le doppia mescola x il fatto che essendo 2 gomme "diverse" enrtrano in temperatura in modo diverso...invece, non so se per suo interesse mi ha fortemente consigliato le metzeller M3...VERO O FALSO?

grazie

Comment

• Font Size
                        infatti scrivono.. sviluppate per il miglior tempo sul giro!

sono adatte a uso misto strada-pista.
                        lente da scaldare, pericolose sull'umido, e come tutte le racetek poco comunicative alle inclinazioni medie. tipiche della guida stradale.

cmq la gomma ha una grande componente psicologica. se ti danno fiducia quelle ben vengano.
                        a me piacciono molto le k2. ma su strada preferisco altro.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by 82teo82 View Post
                          ciao ragazzi...anke io, ora che inizia la stagione devo cambiare gomme alla mia R6...proprio oggi sono andato dal conce yamaha ed ha in vendita DUNLOP & METZELLER...

un mio amico mi ha consigliato le DUNLOP QUALIFIER RR...anche se non fanno molta strada...MI HA DETTO CHE SONO UNA BOMBA...

io non sono un motociclista dalla guida estrema ma mi piae divertirmi con qualche piegozza quando vado a fare le mie girate in montagna...

ora anche io devo decidere...se avete qualche consiglio da darmi...sono ben accetti...

PS: il conce mi ha SCONSIGLIATO le doppia mescola x il fatto che essendo 2 gomme "diverse" enrtrano in temperatura in modo diverso...invece, non so se per suo interesse mi ha fortemente consigliato le metzeller M3...VERO O FALSO?

grazie
                          penso che nelle pagine precedenti hai tutte le risposte che vuoi.

e quella della bimescola è una stronzata!
                          Last edited by max750s; 16-03-08, 09:51.

Comment

• Font Size
                            ma comunque tutte le gomme citate in questi posto sono per strada?

il conce/gommista ha accenntato ad un profilo "a pera" per esempio delle dunplo qualifier RR...

quali modelli hanno questo profilo e quali profilo tradizionale?

Comment

• Font Size
                              Ma quante balle che raccontano....

Metti delle stradali che ne hai + che a sufficienza va'

Io ti posso consigliare Qual RR che ho ora e con le quali mi trovo strabene oppure BT 002 RS, con le quali mi trovai altrettanto strabene. Entrambe stradali seppure con prestazioni eccellenti e che consentono di frequentare le piste da amatore.

Comment

• Font Size
                                alla fine sono indeciso tra:

DUNLOP QUALIFIER RR
                                PIRELLI CORSA III
                                METZELLER M3

mi piaono tutte buone gomme ma credo che starò su una delle prime due...

Comment

X
                                Working...
                                X