Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio gomme....ma quali??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non vai in pista...

Usi la moto solo d'estate con il bel tempo...

vuoi delle gommette oneste che ti facciano tanti chilometri...

Hai un CBR 600 (una centata abbondante di cavalli e coppia non esagerata)...

secondo me con i Metzeler Z6 saresti gi? un signore, ma per avere il cuore in pace quando arrivi al bar azzardo i Metzeler M3, ne ho fatti fuori 2 treni col Guzzi e davvero metti le orecchie a terra come dice Max750s.

Guarda che non voglio essere assolutamente critico nei tuoi confronti, trovo solo che prendee delle gomme racing per l'utilizzo che prospetti sia solo uno spreco di danaro.
    Chiaro, gli Z6 si vede che sono touring, ma ti durano anche 10.000 km se non fai lo scemo (pressione giusta e niente burnout) e comunaue sotto certi bmw di mia conoscenza facevano anche dei numeri mica mmale.

Le ho avute pure io, poi sono passato alle M3 e ne ho fatti fuori due treni di fila in un anno e mezzo (25.000 km circa) facendoci anche qualche girata in pista e qualche gita non esattamente alla velocit? dal codice (Guzzone ginocchio in terra e tenuta perfetta... poi ? arrivato un tizio col motard e mi ha lasciato li', ma questa ? un'altra storia... )

Poi fai tu
    Last edited by AleCaf?; 07-03-08, 00:45.

Comment

• Font Size
      mmmmmm ora vediamo un po anche il parare definitivo del gommista... ma per una 120 anteriore e 180 posteriore... in media quanto si spende??? 300€??

Comment

• Font Size
        mi inserisco ank'io!
        devo cambiarle a breve, ho un monster 1000DS, guida sportiva prevalente su strada, soprattutto quest'anno , ma kiss? a fine stagione magari faccio una capatina a franciacorta....

sono interessato a queste: Metzeler Sportec M3, Racetec K3, Pirelli Diablo Rosso, Pirelli Diablo Supercorsa 3.

Ma che differenze ci sono tra pirelli rosso e supercorsa 3?

che mi consigliate?

Comment

• Font Size
          Originally posted by iettafune View Post
          mmmmmm ora vediamo un po anche il parare definitivo del gommista... ma per una 120 anteriore e 180 posteriore... in media quanto si spende??? 300€??
          guarda..

sul forum c'è un utente giovo2001
          se guardi il mercatino lo trovi.

vende i treni migliori (gomme ultimo grido ) sui 240 euro completi.

poi spesso ha treni in offerta sui 200 euro!

vedi tu gommisti qualunque arrivano a spararti anche 330 euro al treno! ocio!

oppure www.nikpneumatici.com hanno alcune offerte interessanti!

e non prendere gomme da pista! su strada non le uso neanche io
          (in pista si pero'! )
          prendi delle sportive stradali e non te ne pentirai,
          Last edited by max750s; 07-03-08, 21:02.

Comment

• Font Size
            grazie....cerchè di far oro dei vostri consigli :-)

Comment

• Font Size
              sono troppo indeciso.... anche perch? vorrei delle gomme che tengano bene ma che non si consumino dopo 2 mesi :-)

ps: tra le pirelli dragon supercorsa e le diablo supercorsa quali sono migliori?
              Mi sembra che tu voglia la botte piena e la moglie ubriaca!!!

Mahhhhhh

Comment

• Font Size
                perchè se tu non vai in pista ma solo strada, ti andrebbero bene delle gomme che tengono bene e ti durano 15 giorni??

mmm non ne sono convinto!!!!

Comment

• Font Size
                  oggi sono stato dal gommista..... ecco i prezzi che mi ha fatto (il prezzo ? compreso di montaggio)

michelin power race soft
                  michelin power race medium
                  285?

michelink power race 2ct ant+post 295?

pirelli diablo rosso ant+post 315?

pirelli supercorsa sc1 ant e sc2 post 310?

pirelli supercorsa pro ant + post 300?

metzeller racetek k3 ant+post 300?

voi cosa dite??? alla fine i prezzi sono normali.... forse mi lancio sulle metzeller...che dite??

Comment

• Font Size
                    perch? se tu non vai in pista ma solo strada, ti andrebbero bene delle gomme che tengono bene e ti durano 15 giorni??

mmm non ne sono convinto!!!!

alla luce di questa frase un gommista che ti propone le supercorsa sc1 e' un ladro di professione e tu sei molto confuso!

Comment

• Font Size
                      non è un ladro.... io gli ho chiesto di darmi i prezzi delle gomme migliori...e lui mi ha elencato cio che ti ho detto.....

leggendo sul web le recetek k3 sono molto buone....quanta strada potrei fare facendone un moderato uso senza pista??

Comment

• Font Size
                        vuoi le gomme migliori? prendi le slick, tengono ancora di piu' e costano meno.

Comment

• Font Size
                          ahahahah dai siamo seri che domani devo andare dal gommista e decidere cosa prendere ihihihih dai dai...

Comment

• Font Size
                            non ? un ladro.... io gli ho chiesto di darmi i prezzi delle gomme migliori...e lui mi ha elencato cio che ti ho detto.....

leggendo sul web le recetek k3 sono molto buone....quanta strada potrei fare facendone un moderato uso senza pista??
                            io ho appena montato le metzeler k3 racetec.. e sono una favola anche ad asfalto nn caldissimo.. e vengo gi? da due treni di rennsport.. beh.. eccezz,.. anke le rennsoprt..x? se hai manico cedono facilmente.. o meglio.. tengono..ma inizi a lasciare a vista d'occhio il copertone sull'asfalto appena vanno tropppo in temperatura....x? tengono a palo.. mentre le k3 resistono anche alle alte temperature ..x? aspetta un paio di min in pi? per scaldarle come si devono.. ( si intende.. io parlo uso strada.)..
                            ciaoo

Comment

• Font Size
                              oggi sono stato dal gommista..... ecco i prezzi che mi ha fatto (il prezzo ? compreso di montaggio)

michelin power race soft
                              michelin power race medium
                              285?

michelink power race 2ct ant+post 295?

pirelli diablo rosso ant+post 315?

pirelli supercorsa sc1 ant e sc2 post 310?

pirelli supercorsa pro ant + post 300?

metzeller racetek k3 ant+post 300?

voi cosa dite??? alla fine i prezzi sono normali.... forse mi lancio sulle metzeller...che dite??
                              io di solito mi prendevo i rennsport a 220? a treno.. ora ho preso le k3 a 260? a treno.. eccezzionale!!

Comment

• Font Size
                                be 260 €è il prezzo giusto...anche su ebay le vendono a quel prezzo...poi ci devi mettere almeno 20 €del gommista....sempre che tu non te le monti da solo :-)

Comment

X
                                Working...
                                X