Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta divisibile o intera????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by iettafune View Post
    ragazzi, sul web ho trovato questa intera della suomy

cosa ve ne pare per il prodotto, la marca e il prezzo???

grazie
    tu di dove sei?? se vuoi suomy a inverigo se non sbaglio c? lo spaccio della suomy!!! io ci ho preso 2 caschi!!! si risparmia!!

Comment

• Font Size
      io non voglio una tuta della suomy...io voglio una tuta discreta :-)

ho trovato questa e volevo sapere se era buona e se il prezzo è ragionevole... :-)

Comment

• Font Size
        io non voglio una tuta della suomy...io voglio una tuta discreta :-)

ho trovato questa e volevo sapere se era buona e se il prezzo è ragionevole... :-)
        ascolta tute discrete ce ne sono a bizzeffe!! se guardi il soldo ti oriente su determinate se non lo guardi il soldo ai a che di sbizzarrirti!!! comunque io ti consiglio ALPINESTARS E M-TECH!!! LA SUOMY in questione non è male il prezzo pure!!! pero io non la comprerei mai!!!
        Last edited by SPINORR; 08-03-08, 21:49.

Comment

• Font Size
          si ma io non vado in pista...a lui sicuramente si sarà aperta cadendo a velocità elevatissima...

ps: ho appena provato una berik divisibile, taglia 52, modello del 2005...prezzo scontato 450€

anche il tipo mi ha consigliato l'intera...

ps: la marca giudici com'è?
          prenditi la mia CLOVER RC100 intera taglia 52 NUOVA mai messa!
          500€ spedita...è un affare!
          Last edited by jetpipe; 08-03-08, 23:18.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Riddick View Post
            ti direi intera...
            io le ho entrambi ma ormai la divisibile nn la metto praticamente pi?... sar? pi? di un'anno che ? nell'armadio...

conta che io uso la moto molto in strada facendo anche scampagnate a base culinaria e con la divisibile nn mi trovava male ma nemmeno con l'intera... alla fine leghi le braccia e il risultato nn cambia!

quoto al 100%!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Se puoi.. SEMPRE INTERA.. meno cuciture, meno cazzate, meno tentazioni di uscire solo col giubbino, calza meglio.. VAI VAI...

Sai gi? dove prenderla?
              Soprattutto: meno tentazioni di uscire solo con il giubbino!!!

Come credo abbiamo erroneamente fatto quasi tutti!!!

Anch'io la mia prima era divisibile, ma ti consiglio l'intera almeno sei obbligato ad uscire di casa con le protezioni x le parti basse!!!

Comment

• Font Size
                alla fine mi sa che faro proprio cosi... prendero l'intera e un giubotto a parte..... forse è proprio la cosa migliore.... mi sa che mi avete convinto :-)

Comment

• Font Size
                  alla fine mi sa che faro proprio cosi... prendero l'intera e un giubotto a parte..... forse ? proprio la cosa migliore.... mi sa che mi avete convinto :-)
                  calcola che io il giubbino me lo sono addirittura venduto, l'avro usato si e no 5 volte, quando esco praticamente solo tuta...

Comment

• Font Size
                    già....e poi se un domani voglio farmi un giro in pista mi fanno entrare..altrimenti se bloccano tutte le divisibili non si entro....

Comment

• Font Size
                      io sinceramente ho la divisibile e mi ci trovo benissimo...il fatto che l'intera ti obbliga ad uscire protetto è un po' una boiata....perchè se fa troppo caldo si esce in maglietta e jeans...quindi non meniamocela....la divisibile per uso stradale va benissimo...e io quando uscivo con la stradale la mettevo...come metterei un'intera....
                      però quando ti siedi a mangiare non hai il giubbotto attaccato al culo...vai al bagno e non devi bestemmiare...poi riparti...agganci il giubbo chiudi e parti....

per uso pista è diverso....

Comment

• Font Size
                        raga, ieri sono andato in un negozio, ed ho provato la nuova tuta 08/09 della suomy in pelle di kanguro..... raga ? fenomenale...super morbida, e spetta la met? e il tipo mi ha detto che ? molto piu resistente che la pelle di bovino....costava 1100 e mi faceva 800? ......ma per me il prezzo ? troppo alto...di tale tuta la mia misura perfetta ? la 52.... girando sul web ho trovato questo modello suomy del 05 scontato a 390? al posto di 750?

secondo voi anche di questo avro la 52?? sino ad ora ho provato una berik divisibile 52, e la suomy intera 52...anche di quella messa in foto chissa se avro la 52...

nella descrizione di questa suomy da 390? ce scritto:

Codice articolo: SUCYTA05

Tuta intera di pelle bovina Spessore della pelle 1.1-1.3mm Esterno pelle idrorepellente al 50% Pelle lavorata in assenza di sostanze tossiche Inserti in kevlar all'interno braccia, parte posteriore ginocchia, area cervicale Protezioni amovibili su spalle, gomiti, ginocchia Snodi a soffietto Slider di serie

cosa ne dite?? la suomy ? buona come marca??? e questo modello ? valido???

PS: ma la marca di tute GIUDICI com'??? come si puo piazzare in graduatoria??

Comment

• Font Size
                          ragazzi... guardate cosa ho trovato...

la stessa tuta della suony che ho provato in negozio (grigia)...? di ganguro ed ? il nuovissimo modello della suomy... costerebbe 1200? in negozio me la metteva a 800...su questo sito la vendono a 600? + 10? di spedizione.....

secondo voi conviene prenderla?? oppure prendere questa suomy modello 2005 di pelle di bovino a 400? http://www.motorstock.it/schedaprodo...ticleID=0002L5

cosa ne dite??? li vali 200? in pi???? sono mooolto indeci quale prendere tra le due...

Comment

• Font Size
                            Beh... le tute in pelle di Canguro sono molto più leggere. Decidi in base alle tue possibilità economiche e in base all'uso che ne dovrai fare.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by motorman View Post
                              Beh... le tute in pelle di Canguro sono molto pi? leggere. Decidi in base alle tue possibilit? economiche e in base all'uso che ne dovrai fare.
                              quoto!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X