Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuta si misura quale....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tuta si misura quale....

tuta su misura quale.... la migliore tra qualita' e prezzo? tuta intera ovviamente

ho sentito alcuni che hanno speso sui 600 euri... e' possbile o era una bomba?

voi cosa avete su misura? presso?

io alla fine ho deciso che appena posso mi faro' fare una tuta su misura perche tra spalle e gambe ho una differensa di 2 taglie...

• Font Size
    su misura ho visto solo la gimoto di un'amico, molto molto ben fatta...completamente personalizzata e spesa sui 1000 euri

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      su misura ho visto solo la gimoto di un'amico, molto molto ben fatta...completamente personalizzata e spesa sui 1000 euri
      idem 2 amici con Gimoto su misura spesa ai tempi su 1.900-2.000 milioni di vecchie lire si parla di 7-8 anni fa ora saranno come detto sui 1000 euri pero' sono un guanto comodissime a detta dei miei amici la spesa vale veramente la pena....e poi vistoi che sei di milano ce l'hai a 2 passi la Gimoto e' a Cassano d'adda quindi fatti un giro ciao

Comment

• Font Size
        Noi andiamo alla Speed a PD...

Le divisibili vestono abbastanza bene (io la uso da 3 anni e questo inverno me ne farò fare una intera), le intere xò sono molto meglio...
        Molto buona la qualità della pelle anche se un pelo pesantina.

Spesa sui 600€ e 1000€ x quella in canguro.

Comment

• Font Size
          io con il mio team quest'anno abbiamo fatto un giro per farci le tute su misura
          come qualita' le migliori che abbiamo trovato e che sono in lavorazione sono quelle della REWIN
          prezzo per il top di gamma completa di sponsor e minchiate varie intornoi ai ?1200 (ne abbiamo fatte 4)
          hanno un laboratorio artigianale in quer di vicenza a gestione famialiare
          i pellami sono ottimi e le pelli vengono tagliate e cucite a mano proprio come una volta protezioni ottime e una morbidezza paragonabile al canguro
          noi in precedenza abbiamo lavorato con texport giudici e gimoto ma con questi non ce proprio paragone

Comment

• Font Size
            Toledo ha una gimoto..... mi sembra ben fatta

Comment

X
            Working...
            X