Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

portatarga regolabile cbr rr 600 04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

portatarga regolabile cbr rr 600 04

ragazzi..... oggi stavo per comprare questo portatarga regolabile della rizoma...gi? con luce targa e predisposto per le frecce al costo di 99?

sul deplian della rizoma c'? scritto che ? per il cbr rr 600 2004....

ma gaurdate dove viene fissato...

? completamente diverso dagli altri per l'rr 600....

per esempio guardate quest'altra attaccatura...

sembra corretta quest'ultima che avvolge il terminale e va a fissarsi nelle viti sotto la coda....

mentre quella della rizoma dove si fissa??? sembra che devo bucare il terminale ihihihih

• Font Size
    Quella non sarà l'immagine del modello adatto a cbr...

Comment

• Font Size
      nessuno sa com'è quello del cbr 600 del 2004???

non vorrei che la rizoma non mi dia le due pance che avvolgono il terminale...

Comment

• Font Size
        a me senbra quello del monster

Comment

• Font Size
          come ho postato nei due link precedenti si vede benissimo che nel secondo ci sono le due pance che avvolgono il terminale...mentre in quello della rizoma non ci sono... e siccome anche dal concessionario mi ha fatto vedere la stessa immagine presa dal catalogo della rizoma...non vorrei che mi arrivasse a casa uguale a quello dell'immagine poi devo tribulare per farcelo stare....

anche perchè sinceramente non ne ho trovati altri di portatarga regolabili con lucetarga per la mia rr600 del 2004..... se voi avete qualcos'altro da consigliarmi ditemi pure :-)

Comment

X
          Working...
          X