Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Frecce a led oppure no??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Frecce a led oppure no??

raga, vorrei mettere 4 frecce piccole sul mio cbr rr.....

oggi ho fatto un giro nei concessionari e le ho trovate tutte a circa 30€ a coppia....

ora cercando su ebay ne ho visti di due tipi. uno a lampadina classica e uno a led.... e il prezzo per entrambi è molto buono.....4 frecce nuove circa 30€

questi sono i due link...

nell'inserzione sono riportate le misure.....ora sinceramente non ricordo le misure esatte di quelle viste in negozio....ma la sagoma era identica a quella delle con lampadina del link precedente...... secondo voi le misure sono pressochè uguali???

a parte il prezzo cosa cambia tra i due tipi di frecce???

per quelle a led c'è bisogno di qualche piccola modifica oppure basta montarle semplicemente come le normali???

poi ho visto che ci sono quelle a gambo lungo e quelle gambo corto..... normalmente si mettono quelle a cambo corto nel portatarga e ganblo lungo d'avanti??? avete qualche foto da farmi vedere con frecce cosi disposte, e magari un'altra con sia avanti che dientro con gambo corto??

.....se avete qualche link dove le posso trovare a basso prezzo vi ringrazio
    Last edited by iettafune; 04-03-08, 18:48.

• Font Size
    le dimensioni sono come quelle normali
    l'unica cosa è...
    come scritto nell'inserzione la possibilità del lampeggio non corretto ma basta cambiare la resistenza

Comment

• Font Size
      ma tipo in questo link...

ne danno 2 gambo lungo e 2 gambo corto...

quelle gambo lungo credo vadino d'avanti.... ma la parte nera opaca del gambo lungo rimane dentro alla carena e fuori spunta dalla parte in cui c'è il carbonio oppure sta tutta fuori?

grazie

Comment

• Font Size
        una parte avanza fuori
        io sul CBR 1000 06 le ho tutte e 4 corte

Comment

• Font Size
          hai una foto delle tue frecce non montate e una con le frecce motante almeno vedo bene come stanno??

grazie

Comment

• Font Size
            forse queste sono ancora meglio e costano meno...

che ne dici tra i due modelli???

Comment

• Font Size
              Allora le foto delle frecce singole non ne ho ma sono come quelle che hai postato a led
              l'unica differenza è che le mie sono a lampadine carbon loock.
              foto montate che si possa vedere qualcosa ho queste 2

Comment

• Font Size
                Le mie sono proprio come queste
                ? il primo link che hai postato

Comment

• Font Size
                  Se ti interessa le ho appena prese su ebay a 22 euro tutte e 4 e funzionano, le ho gi? montate

Comment

• Font Size
                    ma sono piu belle a led o con lampadina???

cambia di molto la luce????

i led non si dovrebbero mai bruciare...almeno si spera.... :-)

per il montaggio delle frecce a led non c'è bisogno di aggiungere qualcosa?? una resistenza booo qualcosa....???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by iettafune View Post
                      ma sono piu belle a led o con lampadina???

cambia di molto la luce????

i led non si dovrebbero mai bruciare...almeno si spera.... :-)

per il montaggio delle frecce a led non c'? bisogno di aggiungere qualcosa?? una resistenza booo qualcosa....???
                      Beh, direi che sono pi? belle nuove e funzionali a LED, quando le monti cambia (almeno x me) la frequenza di lampeggio, praticamente vanno un p? pi? forte, in teoria dovresti cambiare il pick up e torna come in origine, a me vanno pi? che bene cosi....poi vedi tu.

Comment

• Font Size
                        mmmm adesso vedo un po cosa comprare....di sicuro non le compro in negozio anche perchè 4 frecce me le mette a 60€, mentre 4 frecce a led 100€

troppo...veramente troppo......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by iettafune View Post
                          mmmm adesso vedo un po cosa comprare....di sicuro non le compro in negozio anche perch? 4 frecce me le mette a 60?, mentre 4 frecce a led 100?

troppo...veramente troppo......
                          Si si, infatti come vedi anch'io le ho prese per 11 euro la coppia

non saranno della Rizoma o della Lightech, ma i soldi preferisco spenderli per cose pi? di sostanza, le frecce per me l'importante ? che funzionino e che non siano grosse come una mela (le originali )

Comment

• Font Size
                            raga ma ho letto sul web che quelle a gambo corto come queste http://cgi.ebay.it/FRECCE-OMOLOGATE-...QQcmdZViewItem vanno bene il portatarga...mentre per la parte anteriore e consigliato comprare quelle a gambo lungo perchè una parte rimane dentro la carena....

oppure no???

voi mi dite che le stesse del link a gambo corto vanno bene anche per la parte anteriore della moto?

Comment

• Font Size
                              io ho quelle a gambo corto sia dietro che d'avanti

Comment

X
                              Working...
                              X