Salve, ho acquistato questi stivali appena usciti (a fine Ottobre), per? ho avuto dei problemi, infatti dopo averli indossati la prima volta, la pelle lato interno, altezza malleolo, si ? danneggiata da sola (in pratica si ? raggrinzita e addirittura su uno dei due stivali si ? leggermente lacerata). Il primo paio mi ? stato sostituito, ma ricevuto il secondo paio, ? capitata la stessa cosa, e adesso ? in attesa di valutazione presso Alpinestars. Il bello ? che all'inizio pensavo ad una incompatibilit? con la mia tuta dainese, finch?, la settimana scorsa ho provato un paio di stivali nuovi dal rivenditore, su una tuta alpinestars top di gamma, e per fortuna, abbiamo riscontrato lo stesso problema. Qualcuno di voi, per caso ha avuto lo stesso problema? Grazie.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problemi Stivali Alpinestars Supertech R 2008.
Collapse
X
-
Io ce li ho uguali....
per ora nessun problema...li ho solo indossati in casa e per fare le prove con le pedane.
Per? per far prendere un p? la forma li ho gi? tenuti s? una decina d'ore buone.
Magari f? una foto cos? ci evidenzi il problema.
Domenica li tester? a Misano
-
Originally posted by robb?rsm View PostIo ce li ho uguali....
per ora nessun problema...li ho solo indossati in casa e per fare le prove con le pedane.
Per? per far prendere un p? la forma li ho gi? tenuti s? una decina d'ore buone.
Magari f? una foto cos? ci evidenzi il problema.
Domenica li tester? a Misano
Tu li hai provati insieme alla tuta?
Il raggrinzimento si presenta, come dicevo, sul lato interno degli stivali altezza malleolo, per? con tuta indossata.
Probabilmente, essendo la pelle scamosciata molto morbida, prende la forma sulla tuta; quando hai il piede piegato (tipo punta sulle pedane), il problema si accentua.
Comment
-
Ho appena controllato i miei e per ora tutto a posto.
Domanda: i tuoi sono i normali o i traforati?
Magari ? una partita nata male....
per? anch'io come te li ho acquistati quasi subito.
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostHo appena controllato i miei e per ora tutto a posto.
Domanda: i tuoi sono i normali o i traforati?
Magari ? una partita nata male....
per? anch'io come te li ho acquistati quasi subito.
Ieri ho chiamato il rivenditore il quale mi ha detto che gli stivali saranno riparati da Alpinestars. Speriamo facciano un buon lavoro.
La settimana scorsa ne ho visti un paio (indossati) a Vallelunga e mi ? sembrato che avessero lo stesso problema, ma purtroppo non sono riuscito a fermare il tipo che li aveva.
Comment
-
andr? a controllare anche i miei hanno poche sett di vita alpinestars s-mxr li solo indossati 2 volte devo iniziarli a portarli un p? anche io sono molto rigidi facevo fatica a scalare l' ultima volta..
Comment
-
Originally posted by raf69 View Postandr? a controllare anche i miei hanno poche sett di vita alpinestars s-mxr li solo indossati 2 volte devo iniziarli a portarli un p? anche io sono molto rigidi facevo fatica a scalare l' ultima volta..
Comment
-
Sputer
- Mar 2008
- 422
- 52
- Maschio
- 0
- Piemonte, confine italo-francese
- Vigile del Fuoco - Formazione Professionale
- Japcrukk
- Send PM
...quindi sono gi? il secondo paio che ti sostituiscono?
Io sono quasi li per comprarli in quanto ho un buono che mi scade a breve.
provengo dagli smx-r con cui mi sono trovato molto bene.
spero che risolvano questo problema...
purtroppo non potro provarli (ahim?) ... ne approfitto per chiedervi la calzata com'??
confido nella familiarit? degli smx-r per i numero e la calzata....che dite?
Comment
-
Sputer
- Mar 2008
- 422
- 52
- Maschio
- 0
- Piemonte, confine italo-francese
- Vigile del Fuoco - Formazione Professionale
- Japcrukk
- Send PM
-
Originally posted by kappasette View Post...quindi sono gi? il secondo paio che ti sostituiscono?
Io sono quasi li per comprarli in quanto ho un buono che mi scade a breve.
provengo dagli smx-r con cui mi sono trovato molto bene.
spero che risolvano questo problema...
purtroppo non potro provarli (ahim?) ... ne approfitto per chiedervi la calzata com'??
confido nella familiarit? degli smx-r per i numero e la calzata....che dite?
Lo stivale ? comodissimo, forse anche troppo.
Spero solo che abbiano fatto un buon lavoro con la riparazione (non mi va di avere degli stivali da 300 euro rattoppati).
Purtroppo sul secondo paio non ho potuto insistere per la sostituzione perch? ci sono caduto appena dopo indossati (la prima volta).
Comment
X
Comment