Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora, se il neoprene è quello buono si fa come dice 90ss, cioè lo tagli con un cutterino e non forbici, poi lo modelli con della carta vetro 300-400 all'inizio grossa e poi fine per rifinirla e il risultato dopo 1 oretta è spettacolare.....ma se il neoprene è quello grigio o nero chiaro non c'è verso si sgrana.
Io l'ho comprato gia' modellato a sella (ma voglio modificarlo) , e' spesso circa 7-8mm, con la scritta ricavata all' interno GSX-R
quello su ebay?
credo sia buono, ti dico deve essere nero nero(quello buono) e non gommoso(non so spiegartelo) e comunque se ? stato modellato l'avranno fatto cosi...prendi carta vetro grana 300 o 400 vedi un p?, ci vuole un bel p? di OLIO di GOMITO.
quello su ebay?
credo sia buono, ti dico deve essere nero nero(quello buono) e non gommoso(non so spiegartelo) e comunque se ? stato modellato l'avranno fatto cosi...prendi carta vetro grana 300 o 400 vedi un p?, ci vuole un bel p? di OLIO di GOMITO.
..oppure colleghi un filo di ferro ad una batteria e quando diventa incandescente lo prendi con le pinze e lo usi per "tagliare" il neoprene.
Ma è sempre il lavoro con lima e cartavetra che fa la differenza. ;-)
Comment