Ciao ragazzi x la pistata del 26...io ho gomme che ho usato a misano alla fine di Aprile x una giornata le comprai nuove pirelli sc1 anr e sc2 post, la mia domanda ? questa: siccome il mio livello economico ? molto triste volevo usare quelle x il 26 che mi dite??....grazie a tutti.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Urge consiglio please...!
Collapse
X
-
Originally posted by neeko72dipende quanto gas gli dai e quanto caldo faceva l'ultima volta....secondo me van + che bene(sempre che poi non c'hai fatto 4000 km per strada...)
Comment
-
Originally posted by erreuno74Originally posted by neeko72dipende quanto gas gli dai e quanto caldo faceva l'ultima volta....secondo me van + che bene(sempre che poi non c'hai fatto 4000 km per strada...)
poi ovvio che se giri in 1:40 allora ? un altra cosa...
Comment
-
Originally posted by neeko72Originally posted by erreuno74Originally posted by neeko72dipende quanto gas gli dai e quanto caldo faceva l'ultima volta....secondo me van + che bene(sempre che poi non c'hai fatto 4000 km per strada...)
Comment
-
Originally posted by erreuno74Originally posted by neeko72Originally posted by erreuno74Originally posted by neeko72dipende quanto gas gli dai e quanto caldo faceva l'ultima volta....secondo me van + che bene(sempre che poi non c'hai fatto 4000 km per strada...)
i got no money and i need holidays...
INTERNATIONAL MODE OFF
Comment
-
Originally posted by neeko72Originally posted by erreuno74Originally posted by neeko72Originally posted by erreuno74Originally posted by neeko72dipende quanto gas gli dai e quanto caldo faceva l'ultima volta....secondo me van + che bene(sempre che poi non c'hai fatto 4000 km per strada...)
i got no money and i need holidays...
INTERNATIONAL MODE OFF
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by TWO*stroka!beh...mi sa' che a fine giornata dovrai rallentare un pelo il ritmo...
Comment
X
Comment