Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grazie GPT

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Grazie GPT

    Apro questa discussione per ringraziare pubblicamente Samuele della GPT.

    Avendolo contattato alcuni giorni fa per chiedere la sostituzione di un particolare che mi dava problemi su un articolo da loro commercializzato (che tra l'altro non ho acquistato direttamente da loro ma bens? tramite un loro affiliato), oggi ho ricevuto un pacchetto con un ricambio nuovo di zecca, senza dover pagare nulla, nemmeno il costo della spedizione!!

    Sono felice di poter condividere pubblicamente con tutti voi questa cosa.

    E' bello di tanto in tanto incontrare aziende e persone (granda a caso Italiane....) cos? serie, disponibili e corrette!

    Grazie GPT!

  • Font Size
    #2
    bene sono contento per te e soprattutto sono contento visto che ho comprato da poco la loro strumentazione D4.. spero di nn averne bisogno ma se dovessi almeno so che mi rivolger? ad un'azienda seria!!! bene bene

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sono un'azienda molto seria anche io avevo un problema su un crono che avevo acquistato usato e me lo hanno sistemato senza farmi spendere un'euro.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ho avuto un problema con il contamarce montato sull'RSV che non ne voleva sapere di funzionare. Grazie alla cortesia e alla competenza di Samuele e Paolo ora funziona perfettamente.
        Grazie GPT anche da parte mia.

        Comment


        • Font Size
          #5
          è sempre bello sapere che c'è gente competente

          Comment

          X
          Working...
          X