Ma Archimede..voi avete qualcosa del genere??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovo SpeedoHealer by FBF
Collapse
X
-
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by chef View Postpiù che aggravata sei allo stadio finale
complimenti
Lo so che è dura da credere ma ogni giorno mi alzo sperando che 'sta follìa si sia affievolita...
Credo tra l'altro che le moto nemmeno mi piacciano e che mi piaccia solo il tuning...
In un barlume di lucidità scelsi lo ZZR perchè almeno,con la menata dell'ABS ,non potevo toccare dischi e pinze...In teoria non potrei nemmeno mettere i tubi in treccia e la radiale...e quindi almeno il tuning "frenante" era limitato...
Inoltre la piastra superiore è strettamente legata al tipo di semimanubri e all'ammo di sterzo Hyperpro...Mentre quella inferiore non si vede...MA si sentirebbe SE la cambiassi...Ecco...oddìo sto ricominciando...
Ora in piena follìa pensavo ad un altro Zx12r...o di aspettare il prossimo cancellone Kawa...se sarà almeno 1530cc...non potrò resistere...
LEGATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!Last edited by gabelbrucken; 29-02-08, 23:59.
Comment
-
Originally posted by Gas!!! View PostSu ebay lo vendono a circa 79 euri dai Paesi Bassi ma le spese di spedizione sono comprese!
http://cgi.ebay.it/Calibreur-de-vite...sid=p1638.m122
Riporta anche la velocit? massima? scusate, ma con il francese faccio un po' fatica
Comment
-
Originally posted by Docste View PostE' lo stesso indicato da Mito oppure ? un modello precedente?
Riporta anche la velocit? massima? scusate, ma con il francese faccio un po' fatica
* Nuovo interfaccia utente: ancora pi? facile programmare, rivedere e aggiornare i parametri immagazzinati.
* Gamma di calibrazione estesa - capace di funzionare anche in applicazioni speciali, come differenti combinazioni motore-strumento, motori moto montati su auto, etc.
* pulsante esterno di comando remoto staccabile per richiamare i valori di velocit? massima incluso di serie.
* cavi con ricopertura nera schermata, che si integrano esteticamente con quelli di serie.
* unit? pi? piccola e leggera del 30% - il pi? piccolo ricalibratore del mondo.
* disegno dei connettori migliorato - occupa meno spazio col cablaggio connesso.
* consente di immagazzinare due valori di calibrazione indipendenti e di scegliere tra loro premendo un pulsante. Chiara e visibile conferma del valore in uso. Utile per uso pista-strada, quando viene variata le misure di gomma, ruota o i rapporti finali. Utile anche nell'utilizzo in pista per eludere il limitatore collegato alla velocit?.
* consente di rivedere e attivare/disattivare la conversione kmh/mph premendo un pulsante.
* necessita di soli 3 volt per il funzionamento - semplifica cos? l'installazione su moto Yamaha ed altri modelli.
* consumo ridotto e stand-by automatico.
link:
http://www.ferracci.it/it/strada/elet_speedo.php
Comment
-
Originally posted by lucagsxr View Post...no questo ha la comodit? che ha il cablaggio dedicato per ogni moto (va messo in serie al sensore velocit?) ed ha il pulsante da mettere sul manubrio per le varie funzioni mi sembra!
Ferracci non ne parla....
a me dovrebbe arrivare in settimana.
Appena ce l'ho ve lo far? sapere....comunque non l'ho richiesto.
Comment
X
Comment