Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo SpeedoHealer by FBF

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma Archimede..voi avete qualcosa del genere??

Comment

• Font Size
      Su ebay lo vendono a circa 79 euri dai Paesi Bassi ma le spese di spedizione sono comprese!

Comment

• Font Size
        Originally posted by corrado66 View Post
        Ma Archimede..voi avete qualcosa del genere??

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Argh!!!Ma perch? non c'? per Zx12r 2000-2001!!!???!!!
          prendi quello di Archimede

ps: mi pare che la tua "malattia" si stia aggravando

Comment

• Font Size
            Originally posted by chef View Post
            prendi quello di Archimede

ps: mi pare che la tua "malattia" si stia aggravando
            S? ? vero...ma per combattere la man?a del tuning dello Zx12r ho trovato un metodo infallibile...Ho ordinato il 4-1 Micron per lo ZZR1400.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              S? ? vero...ma per combattere la man?a del tuning dello Zx12r ho trovato un metodo infallibile...Ho ordinato il 4-1 Micron per lo ZZR1400.
              pi? che aggravata sei allo stadio finale

complimenti

Comment

• Font Size
                Originally posted by chef View Post
                più che aggravata sei allo stadio finale

complimenti
                MACCHè COMPLIMENTI
                Lo so che è dura da credere ma ogni giorno mi alzo sperando che 'sta follìa si sia affievolita...
                Credo tra l'altro che le moto nemmeno mi piacciano e che mi piaccia solo il tuning...
                In un barlume di lucidità scelsi lo ZZR perchè almeno,con la menata dell'ABS ,non potevo toccare dischi e pinze...In teoria non potrei nemmeno mettere i tubi in treccia e la radiale...e quindi almeno il tuning "frenante" era limitato...
                Inoltre la piastra superiore è strettamente legata al tipo di semimanubri e all'ammo di sterzo Hyperpro...Mentre quella inferiore non si vede...MA si sentirebbe SE la cambiassi...Ecco...oddìo sto ricominciando...
                Ora in piena follìa pensavo ad un altro Zx12r...o di aspettare il prossimo cancellone Kawa...se sarà almeno 1530cc...non potrò resistere...
                LEGATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!
                Last edited by gabelbrucken; 29-02-08, 23:59.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Archimede View Post
                  oggi ho fatto la taratura tramite GPS: perfetto

Comment

• Font Size
                    Davvero un bel giocattolo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gas!!! View Post
                      Su ebay lo vendono a circa 79 euri dai Paesi Bassi ma le spese di spedizione sono comprese!

http://cgi.ebay.it/Calibreur-de-vite...sid=p1638.m122
                      E' lo stesso indicato da Mito oppure ? un modello precedente?

Riporta anche la velocit? massima? scusate, ma con il francese faccio un po' fatica

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Docste View Post
                        E' lo stesso indicato da Mito oppure ? un modello precedente?

Riporta anche la velocit? massima? scusate, ma con il francese faccio un po' fatica
                        ..questo in vendita su ebay ? il modello nuovo! La ferracci dice che ha le seguenti caratteristiche:

* Nuovo interfaccia utente: ancora pi? facile programmare, rivedere e aggiornare i parametri immagazzinati.
                        * Gamma di calibrazione estesa - capace di funzionare anche in applicazioni speciali, come differenti combinazioni motore-strumento, motori moto montati su auto, etc.
                        * pulsante esterno di comando remoto staccabile per richiamare i valori di velocit? massima incluso di serie.
                        * cavi con ricopertura nera schermata, che si integrano esteticamente con quelli di serie.
                        * unit? pi? piccola e leggera del 30% - il pi? piccolo ricalibratore del mondo.
                        * disegno dei connettori migliorato - occupa meno spazio col cablaggio connesso.
                        * consente di immagazzinare due valori di calibrazione indipendenti e di scegliere tra loro premendo un pulsante. Chiara e visibile conferma del valore in uso. Utile per uso pista-strada, quando viene variata le misure di gomma, ruota o i rapporti finali. Utile anche nell'utilizzo in pista per eludere il limitatore collegato alla velocit?.
                        * consente di rivedere e attivare/disattivare la conversione kmh/mph premendo un pulsante.
                        * necessita di soli 3 volt per il funzionamento - semplifica cos? l'installazione su moto Yamaha ed altri modelli.
                        * consumo ridotto e stand-by automatico.

link:

http://www.ferracci.it/it/strada/elet_speedo.php

Comment

• Font Size
                          Grazie!

Bisogna tagliare cavi elettrici o ? "plug & play" ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Docste View Post
                            Grazie!

Bisogna tagliare cavi elettrici o ? "plug & play" ?
                            ...no questo ha la comodit? che ha il cablaggio dedicato per ogni moto (va messo in serie al sensore velocit?) ed ha il pulsante da mettere sul manubrio per le varie funzioni mi sembra!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lucagsxr View Post
                              ...no questo ha la comodit? che ha il cablaggio dedicato per ogni moto (va messo in serie al sensore velocit?) ed ha il pulsante da mettere sul manubrio per le varie funzioni mi sembra!
                              Il pulsante sul sito del produttore viene indicato come optional.
                              Ferracci non ne parla....
                              a me dovrebbe arrivare in settimana.
                              Appena ce l'ho ve lo far? sapere....comunque non l'ho richiesto.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by robb?rsm View Post
                                Il pulsante sul sito del produttore viene indicato come optional.
                                Ferracci non ne parla....
                                a me dovrebbe arrivare in settimana.
                                Appena ce l'ho ve lo far? sapere....comunque non l'ho richiesto.
                                se ti cacciano da casa non venirmi a bussare

Comment

X
                                Working...
                                X