Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovo SpeedoHealer by FBF
Collapse
X
-
-
Dovrebbe costare 59 euro la centralina + 25 di cablaggio dedicato + iva= 100.8 eurozzi. Mi pare in linea con gli altri simili con il vantaggio, da quello che mi sembra di aver capito, che grazie al cablaggio non ci siano da tagliare fili per il montaggio
Comment
-
Il buon Ivan (gixxo) ha messo in vendita su Ebay il suo....
e ce l'ha sgenalato a noi della sezione Suzuki....
e da bravo invornito, mi sono dimenticato di seguire l'asta ieri sera dato che si chiudeva
Oggi, per rimediare, l'ho ordinato
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postnon ho capito bene a cosa serva?
per evitare che cambiando corona-pignone sballi il km?
soprattutto quelli delle Jap.
Inoltre se cambi i rapporti, vedi corona e/o pignone, i dati saranno ancora maggiormente sfalsati....
non solo la velocit? letta, ma soprattutto i km totali....
accorciando i rapporti il contakm legger? molti pi? km di quelli che farai in realt?.
Perch? far segnare pi? km e far perdere quotazione alla tua moto?
Io lo tarer? sulla velocit? precisa....
diciamo che andando in pista sono curioso di sapere quanto st? andando
Comment
-
ok
bella cazzata per 100 euro nè!!!
dai su scherzo
ma nn credo sia tanto utile.........cosa mi interessa della velocità presisa di 10 km/h se con 100 euro giro una giornata intera a raca-siracusa???
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by dj crush View Postok
bella cazzata per 100 euro n?!!!
dai su scherzo
ma nn credo sia tanto utile.........cosa mi interessa della velocit? presisa di 10 km/h se con 100 euro giro una giornata intera a raca-siracusa???
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostB?...se non hai una moto solopista, quella giornata a Raca-Sira te la giochi con un autovelox... Quindi meglio avere il contakm preciso.
Comment
-
Onestamente come "addetto ai lavori ed esperto del campo" preferivo quello di prima, un calibratore credo debba calibrare le atre le vedo funzioni promarketing... così come la scritta " il più piccolo e leggero al mondo" senza però riportare le misure a parte lo speed calibrator anche lo yellowbox sul lato lungo è sui 50mm e dalla foto e dalla dimensione dei tasti... questo potrebbe essere sui 53...
Però esteticamente è accattivanteLast edited by Archimede; 29-02-08, 12:14.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM