Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutatemi nella scelta della mia prima tuta!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per la mia esperienza la tuta andrebbe provata sempre e cmq.
    Perchè i vari mod non vestono tutti uguali
    io ho appena preso la NKP della M-Tech tg 52 la stessa taglia della Berik di busto m'andava bene ma le protezioni sui gomiti mi si spostavano vistosamente.
    Detto questo la tuta non sembra male ma gli chiederei anche altre foto per capire un pò come è messa sul d'avanti

Comment

• Font Size
      solitamente lo spessore di una tuta in bovino ? tra 1,2 e 1,4 mm

per il canguro si arriva a 0,8.....

io ti consiglio una tuta nuova... magari una colorazione di qualche anno fa cosi ti fanno un po di sconto ma non di certo grattata x terra...

data la tua corporatura direi che la 52 ti stia un po troppo piccola...

tieni conto anche del paraschiena (che a mio avviso ? indispensabile)

Comment

• Font Size
        ho chiesto un po' al tipo e mi ha detto che la tuta ha si e no 6 mesi di vita, l'ha usata un paio di volte per le uscite con amici e poi mai messa.. nn ha graffi ne ha fatto cadute. Come taglia lui mi ha detto di essere 1.80 per 90 kg circa quindi come altezza mi va benissimo visto che sono 1.78. Non ha altre foto la cosa mi sdubbia ma essendo un venditore cn 81 feedback positivi ... boh...

cmq...secondo voi quanto può valere una tuta del genere..giusto per capire fin dove posso spingermi cn offerte sensate ... in modo da nn arrivare poi ad un prezzo che cn 50 euro in più me ne prendo una nuova per intendersi...

Marco

Comment

• Font Size
          coi prezzi che ci sono in giro, una tuta usata nn pagarla piu' di 250/300 euro se ? tenuta benissimo e che sia di gram marca. altrimenti con poco di piu' la trovi nuova con i colori e la forgia che piu' ti si addice,ciao.

Comment

• Font Size
            Originally posted by manu27 View Post
            coi prezzi che ci sono in giro, una tuta usata nn pagarla piu' di 250/300 euro se ? tenuta benissimo e che sia di gram marca. altrimenti con poco di piu' la trovi nuova con i colori e la forgia che piu' ti si addice,ciao.
            si infatti quella tuta dell'asta l'ho lasciata andare xk? ? arrivata a 200 euro..se ci stavo dietro anch'io faceva presto ad arrivare a 250 euro e a quel punto anzi me la prendo nuova con poco di pi? ... magari qualche rimanenza di magazzino...

Marco

Comment

X
            Working...
            X