Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

termocoperte

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

termocoperte

? possibile creare una lista di modelli con relativi costi e2luoghi d'acquisto" delle termocoperte?
    sarebbe bello poter scegliere tra le pi? e le meno professional in base alle necessit?

• Font Size
    grande idea anche perch? frtemente interessato all'acquisto.

Comment

• Font Size
      mingarelli in genere ha prezzi discreti...ha le capit sport a 380+ss, le capit maxima (quelle con centralina) a 561+ss , le GPT a 350 senza spese

ottime mi dicono le termorace e credo si trovino sui 350 cercando un po' (a 380 qui: http://www.sbkgomme.it/PRODOTTI/Pistabox.html

io ho le Piega della SpeedUp, tra le pi? economiche pagate 195? un paio d'anni fa da Bep's a Montebelluna...le prime che avevo comprato erano perfette (anche quelle di beatino, prese insieme), ma le ho prestate ad un amico il quale le ha regalate ad un altro in cambio di servizi di dubbia natura
      mi ha ovviamente pagato un set nuovo e ne ho preso un altro anche per lui...entrambe avevano il termostato andato
      portate al negozio mi sono state ovviamente sostituite in garanzia, quindi niente da dire...la mia per? adesso ? tutta sfilacciata sul bordo
      temo che le prime serie fossero migliori
      tutto sommato non mi posso lamentare cmq
      le trovate qui nel caso http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.1094083

motogp...carine, ma non conosco la qualit?...195+ss

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        mingarelli in genere ha prezzi discreti...ha le capit sport a 380+ss, le capit maxima (quelle con centralina) a 561+ss , le GPT a 350 senza spese

ottime mi dicono le termorace e credo si trovino sui 350 cercando un po' (a 380 qui: http://www.sbkgomme.it/PRODOTTI/Pistabox.html

io ho le Piega della SpeedUp, tra le pi? economiche pagate 195? un paio d'anni fa da Bep's a Montebelluna...le prime che avevo comprato erano perfette (anche quelle di beatino, prese insieme), ma le ho prestate ad un amico il quale le ha regalate ad un altro in cambio di servizi di dubbia natura
        mi ha ovviamente pagato un set nuovo e ne ho preso un altro anche per lui...entrambe avevano il termostato andato
        portate al negozio mi sono state ovviamente sostituite in garanzia, quindi niente da dire...la mia per? adesso ? tutta sfilacciata sul bordo
        temo che le prime serie fossero migliori
        tutto sommato non mi posso lamentare cmq
        le trovate qui nel caso http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.1094083

motogp...carine, ma non conosco la qualit?...195+ss
        http://cgi.ebay.it/TERMOCOPERTE-MOTO...QQcmdZViewItem
        su gpt e termorace non ci sono dubbi. sono tra le migliori, il problema ? che volevo spendere un p? meno e quindi cercare qualcosa di decenta nella zona nebulosa dei 200 - 250 ?. le variabili sono molte, tra cui i materiali, e il tempo per riscaldare la gomma. chi ci mette 30' e chi 50'.... insomma non vorrei dover andare in pista alla 6 di mattina per girare alla 10.

Comment

• Font Size

motogp...carine, ma non conosco la qualità...195+ss
          http://cgi.ebay.it/TERMOCOPERTE-MOTO...QQcmdZViewItem
          ...visto che mi avete chiamato in causa rispondo....
          allora,indubbiamente le MOTO GP non sono diciamo "professionali"..CAPIT-GPT-SPARCO sono altra cosa..queste sono rivolte all'utente normale...senza ombra di dubbio il prezzo e'competitivo,la qualita'e'buona....insomma tutti quelli a cui le ho date sono rimasti contenti,vedere feed back per conferma..
          Last edited by ferro; 26-02-08, 11:14.

Comment

• Font Size
            gpt a livello di capit e sparco? non credo proprio

se ferro garantisce per le motogp io andrei su quelle per stare sull'economico

occhio che le termocoperte dovrebbero metterci tra 40 e 60 minuti a scaldare la gomma, non tanto meno altrimenti magari rischiano di rovinarla...quindi arrivate prima in paddock

Comment

• Font Size
              gpt a livello di capit e sparco? non credo proprio
              ...se hai interpretato questo dalla mia risposta vuol dire che mi sono espresso male...per quel che mi riguarda facevo una comparazione tra le MOTOGP e tra le altre piu'diffuse in giro ma non erano messe in ordine meritocratico o in un gruppo dalle stesse qualita'costruttive...
              Last edited by ferro; 26-02-08, 15:23.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ferro View Post
                ...se hai interpretato questo dalla mia risposta vuol dire che mi sono espresso male...per quel che mi riguarda facevo una comparazione tra le MOTOGP e tra le altre piu'diffuse in giro ma non erano messe in ordine meritocratico o in un gruppo dalle stesse qualita'costruttive...
                pi? dal post di stranacreatura...ma in effetti tu sembrava confermassi...confermi invece che capit, termorace e sparco sono di altro livello rispetto a gpt e penso motogp e speedup, giusto?

Comment

• Font Size
                  pi? dal post di stranacreatura...ma in effetti tu sembrava confermassi...confermi invece che capit, termorace e sparco sono di altro livello rispetto a gpt e penso motogp e speedup, giusto?
                  immaginavo ...su GPT non posso esprimermi non avendole mai avute tra le mani...a sensazione direi di si...TERMORACE nemmeno,ma leggo quello che si dice sia sul forum che sui giornali,quindi mi fido...CAPIT non ha bisogno di presentazioni,SPARCO nemmeno....direi che CAPIT-SPARCO-TERMORACE siano le top professional...GPT un gradino sotto...
                  ...poi ci sono tutte le linee "economy"che comunque aiutano di parecchio...

opinione personale,sia ben inteso!

Comment

• Font Size
                    immaginavo ...su GPT non posso esprimermi non avendole mai avute tra le mani...a sensazione direi di si...TERMORACE nemmeno,ma leggo quello che si dice sia sul forum che sui giornali,quindi mi fido...CAPIT non ha bisogno di presentazioni,SPARCO nemmeno....direi che CAPIT-SPARCO-TERMORACE siano le top professional...GPT un gradino sotto...

mi trovi d'accordo...e sapendo che sei nu bravu uagli? ne sono contento

Comment

• Font Size
                      mi trovi d'accordo...e sapendo che sei nu bravu uagli? ne sono contento
                      te vogghio bbenee!

Comment

• Font Size
                        diciamo che essendo nel settore ed essendo una persona affidabile a detta di tutti.....

Comment

• Font Size

quindi a parte baci & abbracci questa potrebbe essere una classifica non ufficale delle marche pi? conosciute?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by stranacreatura View Post
                            quindi a parte baci & abbracci questa potrebbe essere una classifica non ufficale delle marche pi? conosciute?
                            si,pero'sempre a parer mio....

Comment

• Font Size
                              Io ho contattato ieri la IRC

Un prodotto italiano che non sembra male. Sono stati velocisssssssssssimi nel rispondermi e nel darmi informazioni, e anche questo ? da tenere in considerazione per eventuali necessit? in post vendita (nel senso che mi sembrano persone serie).

Il prezzo ? all'incirca sui 270 euro, la qualit?...bh? chi sa parli

Comment

X
                              Working...
                              X